finito mass effect revelations... bellissimo, mi ha preso di brutto, bello il modo in cui si riallaccia al primo gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Ho appena terminato I fiumi della guerra, sesto libro dell'edizione italiana delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, seconda parte del terzo libro nell'edizione originale. Al di là ti tutte le considerazioni su quanto sia bello e completo il mondo descritto da Martin, e di tutti gli avvincenti intrighi della trama (o meglio delle trame), ad un certo punto ho gettato via il libro in preda allo sconforto più totale, arrivando anche a dire basta con le Cronache...
Super SPOILER, non leggete se non siete arrivati alla fine del sesto libro, pena rovinarvi veramente tutto
Spoiler:Le morti nel giro di un paio di pagine di Robb e Catelyn Stark alle Nozze Rosse dei Frey mi stavano veramente convincendo ad abbandonare la lettura. Penso di non aver mai visto un autore "trattare" così i personaggi dei suoi libri. Per fortuna le Cronache non sono solo i nomi che compaiono ad inizio di ogni capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioHo appena terminato I fiumi della guerra, sesto libro dell'edizione italiana delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, seconda parte del terzo libro nell'edizione originale. Al di là ti tutte le considerazioni su quanto sia bello e completo il mondo descritto da Martin, e di tutti gli avvincenti intrighi della trama (o meglio delle trame), ad un certo punto ho gettato via il libro in preda allo sconforto più totale, arrivando anche a dire basta con le Cronache...
Super SPOILER, non leggete se non siete arrivati alla fine del sesto libro, pena rovinarvi veramente tutto
Spoiler:Le morti nel giro di un paio di pagine di Robb e Catelyn Stark alle Nozze Rosse dei Frey mi stavano veramente convincendo ad abbandonare la lettura. Penso di non aver mai visto un autore "trattare" così i personaggi dei suoi libri. Per fortuna le Cronache non sono solo i nomi che compaiono ad inizio di ogni capitolo.
Dargil sei già al regno dei lupi? Ma non l'avevi iniziato a leggere 2-3 giorni fa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNon fermarti di leggere questa stupenda saga ''solo'' per un fatto del genere, le sorprese andando avanti non mancheranno.
Dargil sei già al regno dei lupi? Ma non l'avevi iniziato a leggere 2-3 giorni fa?
In ogni caso ho già iniziato a leggere Bran, primo pdv di Il portale delle tenebre
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosi, non ho detto che mi sarei fermato, ma la tentazione era tanta
In ogni caso ho già iniziato a leggere Bran, primo pdv di Il portale delle tenebre
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioMa lascia perdere 'sti libracci e vatti a leggere "Il sangue degli elfi" .
Comment
-
Prima dovrei procurarmi la seconda raccolta di racconti, ma ho ben 2 motivazioni che mi scoraggiano a farlo: non mi piacciono le antologie di racconti, salvo rarissime eccezioni (come Spirali di J. Deaver), e non mi è piaciuta molto la prima raccolta, quindi non credo che apprezzerò più di tanto neppure questa
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosi, non ho detto che mi sarei fermato, ma la tentazione era tanta
In ogni caso ho già iniziato a leggere Bran, primo pdv di Il portale delle tenebreLast edited by Mirmidon; 24 April 2012, 21:25.
Comment
Comment