Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • giornata piattina 'nevvero ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • lette una settantina di pagine del trono di spade,nonostante conosco gia gli avvenimenti,scorre via che una bellezza,ogni 10 minuti di tempo libero mi incollo al libro,era da quando ho letto "mondo senza fine" che non rimanevo cosi affascinato dall'ambientazione;una cosa che mi piace molto di questa saga è che le situazioni magiche ci sono,ma in piccole dosi,non so perchè ma questa caratteristica mi piace molto
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

      Comment


      • Ho finito di leggere Le avventure di Sherlock Holmes. I vari racconti non hanno lo stesso fascino dei romanzi veri e propri in quanto manca tutto il lungo processo e la tensione che portano alla soluzione del caso, ma sono comunque belle storie che riescono ad interessare il lettore.

        Comment


        • Ho fatto nuovamente la maratona di tutti e 7 i libri di HP e adesso sto leggendo Battle Royale di Koushun Takami.

          Elusys

          Comment


          • Quel libro è una contraddizione costante, storia interessantissima con uno stile di scrittura da suicidio

            Comment


            • L'ho appena finito e devo dire che mi è piaciuto.

              Per il tipo di storia lo trovo più adatto nella sua trasposizione manga, mentre nel libro la trama si spezzetta troppo nel descrivere le situazioni e il punto di vista dei vari personaggi.

              Tolto questo difetto però rimane godibile.

              Elusys

              Comment


              • Questa mattina mentre stavo leggendo "Lo scontro dei Re" ho scoperto finalmente:
                Spoiler:
                come e perchè è stato castrato Varys

                Comment


                • Arrivati finalmente I fuochi di Valyria, ora maratona tra questo e la parte finale in A Dance with dragons

                  Comment


                  • Mi sto leggendo Mystic river di D. Lehane. Dello stesso autore avevo letto tempo fa L'isola della paura (il cui titolo originale, Shutter Island, sicuramente vi richiama alla mente l'omonimo film di Scorsese con Di Caprio), e mi era piaciuto veramente tanto.


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • E fu così che dopo il finale di A Dance with Dragons penso di aver chiuso con tutto ciò che riguarda Martin, basta, andatevene tutti al diavolo

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        E fu così che dopo il finale di A Dance with Dragons penso di aver chiuso con tutto ciò che riguarda Martin, basta, andatevene tutti al diavolo
                        ahahahahahah non vedo l'ora di arrivarci anch'io
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          E fu così che dopo il finale di A Dance with Dragons penso di aver chiuso con tutto ciò che riguarda Martin, basta, andatevene tutti al diavolo
                          cazz .. in 4 giorni .. complimenti per la trasmissione
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • Quanti libri mancano ancora per concludere le Cronache ?
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Ho fatto nuovamente la maratona di tutti e 7 i libri di HP e adesso sto leggendo Battle Royale di Koushun Takami.
                              Fighissimo Battle Royale!Mi sono letta il fumetto,il libro e ho visto pure il film....amo quel titolo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                                Fighissimo Battle Royale!Mi sono letta il fumetto,il libro e ho visto pure il film....amo quel titolo
                                Tanta robba, confermo

                                E farmi leggere per intero un manga è un'impresa che in quasi 27 anni di vita sono riusciti a farmi fare solo in due occasioni.

                                Comunque, propendo sensibilmente per il romanzo, seppure il manga può sfoderare l'elemento splatter in tutta la sua gloria ed efficacia... il film giusto un gradino sotto... paga giusto qualche limite produttivo e un ridimensionamento dei contenuti più espliciti. Comunque un buon esempio di una trasposizione riuscita su più mezzi

                                E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

                                Comment

                                Working...
                                X