Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • l'ipnotista, di lars kepler. buon libro.

    Comment


    • La solitudine dei numeri primi, che probabilmente sarà odiato o snobbato dai lettori più incalliti, però ha segnato il mio ritorno alla lettura dopo davvero tanto tempo... Mi ha appassionato, e non poco, cominciato e finito in 3 giorni Ora cerco qualcos altro, aspetto suggerimenti da un amica ma se ve la sentite sono ben accetti anche i vostri
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        La solitudine dei numeri primi, che probabilmente sarà odiato o snobbato dai lettori più incalliti, però ha segnato il mio ritorno alla lettura dopo davvero tanto tempo... Mi ha appassionato, e non poco, cominciato e finito in 3 giorni Ora cerco qualcos altro, aspetto suggerimenti da un amica ma se ve la sentite sono ben accetti anche i vostri
        A me è piaciuto veramente molto.
        Un altro libro contemporaneo, scritto molto bene e veramente bello è L'eleganza del riccio.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
          A me è piaciuto veramente molto.
          Un altro libro contemporaneo, scritto molto bene e veramente bello è L'eleganza del riccio.
          Wow grazie mille

          Cominciato oggi, letto poco, ma sembra trattare tematiche che mi interessano molto, le differenze tra "ipotetiche" classi sociali e sopratutto la "linearità" e i"sogni infranti" che ci ritroviamo ad affrontare nella vita. A parte questo, sono troppo stanco per continuare e non voglio rovinarmelo, appena avrò un altro pochetto di tempo libero sicuramente continuerò.... Grazie ancora!
          Last edited by ObsCorey89; 13 November 2010, 17:49.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Wow grazie mille

            Cominciato oggi, letto poco, ma sembra trattare tematiche che mi interessano molto, le differenze tra "ipotetiche" classi sociali e sopratutto la "linearità" e i"sogni infranti" che ci ritroviamo ad affrontare nella vita. Apparte questo, sono troppo stanco per continuare e non voglio rovinarmelo, appena avrò un altro pochetto di tempo libero sicuramente continuerò.... Grazie ancora!
            E figurati, praticamente è un thread apposito
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

            sigpic

            Comment


            • Oddio, L'eleganza del riccio. A me sembra solo un modo dell'autore per far vedere quanto NE SA.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Sto cercando di procurarmi "Novecento" di Baricco

                Comment


                • Io continuo a dire che dovreste provare Philip Roth
                  Originariamente Scritto da Ryusuke
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                  no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Sto cercando di procurarmi "Novecento" di Baricco
                    L'ho letto tutto d'un fiato, dopo aver visto il film. Anche il libro merita sicuramente. 60 pagine intense come il film! Prendilo che merita sicuramente.

                    Comment


                    • Lo hobbit. Mi ha dato il la per immergermi nel mondo tolkeniano
                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                      Comment


                      • American Gods di Neil Gaiman: a dire il vero l'ho letto due mesi fa, ma sicuramente si tratta di un ottimo libro; posto d'onore tra i romanzi contemporanei.
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

                        Comment


                        • Metro 2033 (ottimo libro anche se è stato chiuso un pochino di fretta) ed ora ho cominciato The Dome di Stephen King

                          Comment


                          • The Dome purtroppo non vale il tempo che ci perdi a leggerlo, seppur non sia malaccio... certo che se King si ostina a prendere e lasciare libri nell'arco di anni si appesantiscono da soli... prova di potenza più che altro, più tecnicamente studiato, meno stilisticamente ricercato, poco da King infine... beh mi sta sulle palle perchè volevo un classico e classico non è, se non per la storia banale ma piacevole... alla fine ti lascia meno male di Duma Key, che secondo me se la tira troppo senza essere un granchè. Aspetterò il prossimo, intanto mi rileggo per la terza volta la Torre Nera.

                            Ultimo libro letto... Non so se sia The Giver di Lois Lowry oppure Next di Michael Crichton. Il primo bello e fresco, ma si sente che è vecchio (non abbastanza da essere "vintage", stessa sensazione che ti da The Dome) il secondo mi sa che lo devo finire, ricordo che mi aspettavo un qualche thriller scientifico e mi sono ritrovato un saggio sulle industrie biotecnologiche romanzato senza molto da dire in quanto a storia...Boh forse voleva cercare di porre dubbi etici e cose del genere ma non ci è riscito bene... Per quanto riguarda la fantascienza sto ancora leggendo Dune e L'Arma Finale di Banks, invece per il fantasy Wunderkin o qualcosa del genere, nulla di che quest'ultimo, probabilmente inizio di un'ennesima saga noiosa che mi sono stancato di cominciare.
                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                            Comment


                            • ciao a tutti. mi è stato consigliato di leggere alcuni autori e tra questi il primo della lista è hemingway. adesso sono sicuro che i libri che ha scritto fino a "il vecchio e il mare" vadano letti ma per quanto riguarda i libri postumi? andrebbero letti oppure no?

                              sigpic

                              Comment


                              • Il vecchio e il mare è un bel libro ma non lo considero un capolavoro storico come il resto del mondo.
                                Originariamente Scritto da Ryusuke
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                                Comment

                                Working...
                                X