Originariamente Scritto da Masterchief 94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri letti di recente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSto per iniziare il setiero dei nidi di ragno.
Poi dimmi le tue considerazioni, eh, vorrei proprio sentirle
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio@c1cc1o ci sei cascato no dai ho letto vari libri... non sto a elencarveli peròsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSto per iniziare il setiero dei nidi di ragno.
PS io in compenso ho finito la casa degli spetri e confermo tutto quello che avevo detto nel post precedente
PPS prossimo libro: "la mandragola" di macchiavelli ... sti libri per la scuola mi stanno togliendo il tempo per leggere ciò che interessa me ... uff"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .... il peggior libro che io abbia mai letto .... è una tortura ! ( almeno per me )
Mi ha fatto cambiare prospettiva nel modo in cui vedo la Resistenza...
A me è piaciuto molto
Comment
-
Letti la scorsa settimana causa mancanza altre cose da fare:
Abbastanza carino, ma ho letto Poirot molto migliori. 7-
Si vede che rispetto a quello qua sopra, questo è stato fatto 10 libri dopo. Ti tiene col fiato sospeso per 3/4 del romanzo, e quando ormai pensi di aver capito tutto la Cristhie resetta semplicemente tutti gli stereotipi sui sospettati. 7,5
Abbastanza carino, ma non è il mio genere. 7-
Comment
-
Il libro è un romanzo storico riguardante la storia della madre di Federico II di Svevia, molto scorrevole soprattutto perchè privo di lunghe pause e caratterizzato quasi escusivamente dal discorso diretto. La storia scorre via molto veloce, ma man mano che prosegue si fa meno interessante di quanto fosse all'inizio.
Il libro è diviso in molti racconti, la maggior parte dei quali sono autobiografici e raccontano il periodo che Salamov ha passato nei lager kolymiani abbandonandosi ogni tanto a descrizioni della natura e riflessioni morali. Il libro fa capire come funzionava in quei luoghi e a quel tempo in Russia, sotto il regime staliniano; Salamov stesso definisce ogni suo racconto "uno schiaffo allo stalinismo".
Una lettura molto interessante, che consiglio a tutti. L'unico problema è che il libro è molto lungo, sono circa 1300 pagine di racconti.
Comment
-
Io ho riletto uno dei miei libri preferiti, che consiglio a tutti.
La leggenda di Otori
Leggetelo!
Comment
Comment