Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri letti di recente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ho da poco finito " La vita, l'Universo e tutto quanto" di Douglas Adams, che è il terzo della saga di "Guida galattica per autostoppisti". Secondo me una delle saghe più geniali mai scritte, seppur piena di non-sense alla fine ogni cosa ha sempre un ruolo nella storia, un motivo di esistere o di accadere, e poi è divertentissimo. Davvero li consiglio a tutti.
    Ora sto leggendo "Mass Effect: Revelation", iniziato più che altro per via del gioco che adoro, ma con aspettative minime, devo dire che non si sta rivelando niente male, ma è ancora presto per giudicare, non sono nemmeno a metà.

    Comment


    • Adams è un genio, trilogia in 5 parti è meravigliosamente divertente, un misto tra humour inglese e totale randomness. La velocissima presa di coscienza del capodoglio in "Guida galattica" è da antologia.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • Quoto quello che dice sentile su guida galattica ma non il resto, ho letto solo la guida di adams. Comunque ho letto zuckerman scatenato di philip roth, è il mio secondo libro di questo autore e già lo amo.


        I <3 you Philip
        Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

        Comment


        • "La Coscienza di Zeno" di Italo Svevo.
          Fantastico.
          Last edited by The Philosopher; 09 November 2010, 13:40.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

          sigpic

          Comment


          • Coscenza?
            sigpic

            Comment


            • Rileggiti il titolo lawl.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Letto il trattato sulla tolleranza di Voltaire. Mi &#232; piaciuto, non poco.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • "Una barca nel bosco". Bello.

                  Comment


                  • I promessi sposi

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      I promessi sposi
                      Bleah.
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        "Una barca nel bosco". Bello.
                        Deprimente, oserei dire xD
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Deprimente, oserei dire xD
                          Sì, abbastanza, ma anche bello.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            "Una barca nel bosco". Bello.
                            E che ci fa?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              E che ci fa?
                              leggiolo,è carino. . .
                              leggete pure IDI DI MARZO di Valerio Massimo Manfredi.
                              bello anche Metro 2033 di Dmitry Glukhovsky.
                              procuratevi ENDWAR del caro tom clancy.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                                leggete pure IDI DI MARZO di Valerio Massimo Manfredi.
                                Cavolo se scrive bene Manfredi. Ho sperato che Cesare si salvasse sino alla fine

                                Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                                bello anche Metro 2033 di Dmitry Glukhovsky.
                                Molto interessante.
                                Traduzione di merda però.

                                Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                                l
                                procuratevi ENDWAR del caro tom clancy.
                                Ho giocato al videogioco.
                                Come è?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X