Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I migliori gruppi Rock

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jarod
    Ciononostante i Nickelback sn un gruppo pop/rock post grunge é così nn puoi farci niente xché é così! Cos'é che ti suona male si può sapere?
    Hai ragione Will, questo è troppo duro per poterci parlare serenamente...
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da gigitopo.92
      Hai ragione Will, questo è troppo duro per poterci parlare serenamente...
      Beh Pop-Rock direi che lo sono dai.
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • secondo me i nickelback, hanno canzoni hard rock moderno, come canzoni molto pop/rock....molto più calme....

        quindi alla fine rientrano si nel genere...
        ma poi.
        non so come mai bisogna compararli ai motorhead, o i metallica...o altri gruppi, non c'entrano niente con il loro stile!! sono sfere diverse!!

        hihi
        vi saluto
        ciauuuuuuuuzz

        ps
        a will piacciono i blind guardian vero will?
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • Originariamente Scritto da Zozzenager
          ps
          a will piacciono i blind guardian vero will?
          si...perchè zozze?
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
            Beh Pop-Rock direi che lo sono dai.
            Guarda che il pop è un genere diverso... contaminare il pop con il rock e come un'interista che si siede al derby con un milanista, non ne esce mai nulla di buono.
            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

            sigpic

            Comment


            • Mai sentito parlare di REM?
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Connacht
                Mai sentito parlare di REM?
                Certo. Mitici.
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

                Comment


                • Originariamente Scritto da gigitopo.92
                  Guarda che il pop è un genere diverso... contaminare il pop con il rock e come un'interista che si siede al derby con un milanista, non ne esce mai nulla di buono.
                  Come volevasi dimostrare.. e poi sarei io quello duro eh?!

                  Vaa bene..

                  Cmq ho sentito che tra nn molto a milano ci sarà qualche concerto rock di una certa importanza.. nn ricordo chi ci sarà.. ora mi informo per vedere se é vero o se erano solo voci.. poi vi dico
                  Last edited by Jarod; 30 May 2006, 15:35.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • si con la mia band suoniamo un po' in giro,fra un po'.sai come iniziano le feria si attacca...
                    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                    Comment


                    • Ehm, io stavo rispondendo a Gigitopo che diceva che dal pop/rock non usciva mai niente di buono, se non si fosse capito...
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Connacht
                        Ehm, io stavo rispondendo a Gigitopo che diceva che dal pop/rock non usciva mai niente di buono, se non si fosse capito...
                        I rem non sono popo rock, come dici tu... forse ora sono più commerciali, ma sono sempre stati rock
                        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                        sigpic

                        Comment


                        • Lo vedi dove sbagli?

                          Tu fai l'equazione pop = commercialeperMTVecc. che è SBAGLIATISSIMA. Lo dico io che sono cresciuto a pane e metal svedese, come minimo da uno che sembra conoscere i gruppi più importanti del rock e che dice agli altri che "non se ne intendono" mi aspetto un minimo di considerazione per una musica nata persino prima dell'hard rock, della psichedelia e del prog.

                          Ora che mi è venuta in mente linko anche la pagina dei REM su AMG, che è il sito di musica più completo al mondo (anche troppo):

                          http://allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg...1:sz6gtr7lkl3x

                          Tanto per dimostrare che la definizione "pop" è più estesa di quel che pensi e non certo solo quel che pensi, e già che ci sono c'è anche la definizione di pop/rock:

                          http://allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg&sql=77:419

                          Ciauz.
                          Last edited by Connacht; 30 May 2006, 17:42.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Connacht
                            Lo vedi dove sbagli?

                            Tu fai l'equazione pop = commercialeperMTVecc. che è SBAGLIATISSIMA. Lo dico io che sono cresciuto a pane e metal svedese, come minimo da uno che sembra conoscere i gruppi più importanti del rock e che dice agli altri che "non se ne intendono" mi aspetto un minimo di considerazione per una musica nata persino prima dell'hard rock, della psichedelia e del prog.

                            Ora che mi è venuta in mente linko anche la pagina dei REM su AMG, che è il sito di musica più completo al mondo (anche troppo):

                            http://allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg...1:sz6gtr7lkl3x

                            Tanto per dimostrare che la definizione "pop" è più estesa di quel che pensi e non certo solo quel che pensi, e già che ci sono c'è anche la definizione di pop/rock:

                            http://allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg&sql=77:419

                            Ciauz.
                            E' vero che il pop è un termine più esteso, ma oggi ha acquisito tutto un altro significato
                            Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da gigitopo.92
                              Carissimo, (mica tanto) è il contrario. Non è che i Nickelback non mi piacciono e quindi io dico che non fanno rock. A me i Nickelback non piacciono perchè non fanno rock, è tutto il contrario di quello che hai detto tu riguardo a me.
                              I Nickelback mi sembrano sostanzialmente estranei ad una cultura classica o d'avanguardia, nonché ad una cultura del pop/swing raffinato degli anni '50 e '60, al jazz, al reggae e alla cultura nera del funk, soul o hip-hop.. Rientrano più che altro nel grandissimo calderone del pop/rock che caratterizza in sostanza buona parte della musica moderna, soprattutto quella che passa in radio. Quando rientreranno nel rock ti piaceranno, o forse sarebbe il caso di non basarsi sull'etichetta per giudicare la musica?

                              Originariamente Scritto da Jarod
                              I critici musicali a quanto io so nn hanno superpoteri.. ma hanno fatto studi accademici, magari si sn anche laureate.
                              Magari fosse così.. Se tutti i critici che girano avessero alle spalle questo tipo di studi, oltre ad un grosso bagaglio culturale, non leggeremmo spesso e volentieri recensioni davvero incapaci di cogliere l'essenza di un'opera.
                              In ogni caso, per rispondere a gigitopo, esistono da un po' di anni le lauree in musicologia inserite nel corso di studi del DAMS (discipline arti, musica e spettacolo), che va molto di moda è stato aperto in molte università, anche se il classico DAMS è sempre quello di Bologna.

                              Comment


                              • [QUOTE=EmptÿWords]Rientrano più che altro nel grandissimo calderone del pop/rock che caratterizza in sostanza buona parte della musica moderna, soprattutto quella che passa in radio. [QUOTE]

                                Il rock non è musica da radio, mai stai davvero dicendo che i nickelback sono rock? Forse qualche anno fa erano più vicini al rock e potevano quasi essere definiti pop rock (come dite voi)... ma senti photograph... non è rock
                                Sex, Drug and Rock'n'Roll!

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X