C'è anche chi critica i Led Zeppelin. Immagino loro siano poco tuoi amici.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori gruppi Rock
Collapse
X
-
-
Per me i metallica sono mitici, insuperabili e grandissimi suonatori di chitarra
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92Ehi raga, vi piace il rock? Io lo adoro, i Led Zeppelin sono i migliori... e secondo voi?
ma nn sn solo gli unici, ce ne sono altri molto buoni [tipo gli AC/DC]
Click -> The Metal Gods <- Click
Comment
-
Forse lei parlava contando anche la dimensione delle immagini e la lunghezza della firma. Ma forse, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtForse lei parlava contando anche la dimensione delle immagini e la lunghezza della firma. Ma forse, eh.
Mi pare scontato, puoi mettere anche sl una immagine ma gigantesca che il tempo di carica è Troppo Lungo.
Non dispongo di una mega connessione io ^^sigpic
Originariamente Scritto da gogeta 95fatti bannare tu strinz ombecille
Comment
-
Ah avevo detto attualmente.
Perche parlando in generale, i miei preferiti sono i The Doors e i Queen seguiti dai Rage Against the Machine e i Machine Head. Non so dire se siano i migliori, ma per ora finche non arriva un alrto gruppo rimangono li.
Ah e adoro I Smashmouth.Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 18 June 2006, 03:11.
Comment
-
Sono bei gruppi, ma non mi hanno mai preso piu' di tanto, hanno indubbiamente fatto delle canzoni e Album bellissimi, Ma non e' mai scattata la scinitilla.
Naturalmente lungi da me definire quelli detti sopra i migliori di tutti i tempi, era solo una personale classifica.
Consiglierei a molti gli Smashmouth, sono un gran gruppo, mischiano un soft rock con dei suoni che mi ricordano gli Who e i The Doors
Comment
Comment