Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I CHITARRISTI PIU BRAVI DI TUTTI I TEMPI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Connacht
    Ho scoperto il vero chitarrista più bravo di sempre, in qualsiasi modo intendiate la cosa:

http://www.youtube.com/watch?v=CTdBsguiVTs

Tutti gli altri chitarristi del mondo in confronto sono dei merdosi di merda, mwah.
    O_______O
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

• Ciao! E' il mio primo messaggio qui!
      Da ex chitarrista, direi Hendrix, Page, Stevie Ray Vaughn e Ritchie Blackmore

Comment

• pero' vedo che citate sempre gli stessi nomi.ascoltare un po' piu' di musica,no!
        per differenziare un po' la lista ne aggiungo uno
        Django Reinhardt
        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

• Originariamente Scritto da Kriemhilt
          Ciao! E' il mio primo messaggio qui!
          Da ex chitarrista, direi Hendrix, Page, Stevie Ray Vaughn e Ritchie Blackmore
          Mitici... non dimenticare Iommi ed Angus Young.
          Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gigitopo.92
            Mitici... non dimenticare Iommi ed Angus Young.
            Entrambi i fratelli Young sono grandi. Se conosci bene gli AC/DC conosci anche l'importanza e la grandezza di Malcolm
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Casper
              Entrambi i fratelli Young sono grandi. Se conosci bene gli AC/DC conosci anche l'importanza e la grandezza di Malcolm
              Certo, anche il fratello di angus è bravo, ma angus è la prima chitarra ed è più bravo di malcom, secondo me.
              Last edited by gigitopo.92; 05 June 2006, 20:05.

sigpic

Comment

Certo, anche il fratello di angus è bravo, ma angus è la prima chitarra ed è più bravo di malcom, secondo me.
                Malcolm è la mente (parole di Bon Scott). E' lui che ha creato la maggior parte dei riff

Comment

Malcolm è la mente (parole di Bon Scott). E' lui che ha creato la maggior parte dei riff
                  Ma chi fa quegli assoli mozzafiato, quei banding perfetti e quel su e giù con la testa...

sigpic

Comment

Ma chi fa quegli assoli mozzafiato, quei banding perfetti e quel su e giù con la testa...
                    Non lo chiedere a me, che ho anche la Gibson SG firmata da Angus

Comment

Non lo chiedere a me, che ho anche la Gibson SG firmata da Angus
                      No, non ci credo...

sigpic

Comment

No, non ci credo...
                        Ovviamente non da Angus in persona... è una signature

Comment

Ovviamente non da Angus in persona... è una signature
                          Ah... volevo ben dire, comunque deve essere bellissima, da quanto suoni la chitarra?

sigpic

Comment

Ah... volevo ben dire, comunque deve essere bellissima, da quanto suoni la chitarra?
                            Da tanto, ma sono molto pigro e con i soli non me la cavo affatto bene
                            Però ho un suono della Madonna

Comment

• Originariamente Scritto da krist
                              1)Jimi Hendrix 2)Jimmy Page(nn sono fissato con quelli che si chiamano Jimmy)3)Frank Zappa4)Tom Morello5)Kurt Cobain
                              scusate ragazzi ma nessuno conosce Stevie Ray Vaughan???? non pensate che vada messo nella classifica??

Comment

Da tanto, ma sono molto pigro e con i soli non me la cavo affatto bene
                                Però ho un suono della Madonna
                                Io da 4 anni, ma l'ho studiata malissimo, non ho mai trovato qualcuno che me la insegnass bene, quindi ho la bravura di uno che la suona da 2. Comunque ora proseguo da autodidatta perchè ho le basi. Ho un gruppetto rock, ma per il momento non abbiamo fatto niente perchè di nostro, solo cover. Siamo un chitarrista (io), un batterista (altro che bonzo), un violinista (inutile) ed un cantante. Il violinista se la cava con la tastiera, ho detto al cantante che deve imparare il basso perchè ci serve ed il violinista deve buttare quel "legnovecchio" di un violino e studiare la chitarra o la tastiera.

sigpic

Comment

Working...
                                X