Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando pensate alla band più inutile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    A rovinare il rock ci pensano quelli che ne sparano di immani come in questo caso. Fatti una cultura e vedi di uscire fuori dall'idilliaco e "paraocchiato" (?) mondo riffocentrico della chitarrina bluesy/hard, o in alternativa evita di usare la tastiera tanto per scaldare i muscoli delle dita.

    (chiedo scusa a tutti per il tono e il flame, in particolare ad EW che non si meriterebbe di vederne altri nella sua sezione, ma ero nervosetto e leggere ciò mi ha davvero fatto cascare le braccia)
    pesante.... per il resto di band inutili con scarso talento ce ne sono parecchie, tipo finley, sugarfree....

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
      A rovinare il rock ci pensano quelli che ne sparano di immani come in questo caso. Fatti una cultura e vedi di uscire fuori dall'idilliaco e "paraocchiato" (?) mondo riffocentrico della chitarrina bluesy/hard, o in alternativa evita di usare la tastiera tanto per scaldare i muscoli delle dita.

      (chiedo scusa a tutti per il tono e il flame, in particolare ad EW che non si meriterebbe di vederne altri nella sua sezione, ma ero nervosetto e leggere ciò mi ha davvero fatto cascare le braccia)
      ehi aspetta. io nn dico affatto ke le tastiere scaldano le dita però non tastiere con quegli effetti e usate in quel modo come i depeche.
      senti le tastiere degli emerson,lake and palmer oppure dei deep purple. quelle le kiamo tastiere.
      Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Connacht
        o in alternativa evita di usare la tastiera tanto per scaldare i muscoli delle dita.
        Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
        ehi aspetta. io nn dico affatto ke le tastiere scaldano le dita
        Semplicemente lol.
        MyAnimeList
        Last.fm

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
          ehi aspetta. io nn dico affatto ke le tastiere scaldano le dita però non tastiere con quegli effetti e usate in quel modo come i depeche.
          senti le tastiere degli emerson,lake and palmer oppure dei deep purple. quelle le kiamo tastiere.
          Guarda che Connacht si stava riferendo alla tastiera del tuo Pc, semplicemente ti stava dicendo che se devi sparare niubbate é meglio che stai zitto
          E poi mi dovresti spiegare dove stà la differenza visto che la tastiera usata dagli Emelson Lake & Palmer é lo stesso strumento usato dai Depeche Mode, non é che in base all artista lo strumento cambia quindi questa obiezione non ha senso, in ogni caso si tratta sempre di opinioni personali, io ho il Made in Japan dei Deep Purple e trovo che visto l'anno in cui é stato realizzato (il 1972) le tastiere siano francamente orribili, idem per i Doors, erano gruppi tecnicamente eccelsi ma non certo per le tastiere che all'epoca erano ancora in fase embrionale, se oggi le tastiere suonano come suonano dobbiamo ringraziare gente come Depeche Mode, David Bowie, Ultravox! e compagnia Synth-Pop varia che non solo ha sdoganato su vasta scala l'uso di tastiere e sintetizzatori ma li ha anche portati a come vengono usati oggi, niente in comune con gli Emerson Lake & Palmer quindi.
          Infine ti vorrei far notare che gli "effetti" di cui parli li usavano anche i Pink Floyd, o pensi che On the run sull'album The dark side of the Moon sia stata suonata con la chitarra? Non hai detto che i Pink Floyd ti piaciono?
          Last edited by Jeff Buckley '85; 06 October 2007, 15:19.
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

          I sette principi del Bushido

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            io ho il Made in Japan dei Deep Purple e trovo che visto l'anno in cui é stato realizzato (il 1972) le tastiere siano francamente orribili
            Orribili in che senso?
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #36
              Non ho parole, semplicemente una risposta geniale.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                A rovinare il rock ci pensano quelli che ne sparano di immani come in questo caso. Fatti una cultura e vedi di uscire fuori dall'idilliaco e "paraocchiato" (?) mondo riffocentrico della chitarrina bluesy/hard, o in alternativa evita di usare la tastiera tanto per scaldare i muscoli delle dita.
                quoto in pieno
                stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                  Orribili in che senso?
                  Era pur sempre il 1972 e le tastiere non suonavano mica come quelle di oggi, semplicemente visto che ascolto tonnellate di Synth-Pop degli '80 e dei '90 sentire tastiere di 35 o 40 anni fà mi fà uno strano effetto, mi suonano datate
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                  I sette principi del Bushido

                  Comment


                  • #39
                    inanzitutto tutti gli artisti italiani e i cantanti commerciali che si credono rock!!!ah non è vero che gli audioslave sono una band inutile,ce ne sono una miride proprio loro giudicate inutili!
                    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Era pur sempre il 1972 e le tastiere non suonavano mica come quelle di oggi, semplicemente visto che ascolto tonnellate di Synth-Pop degli '80 e dei '90 sentire tastiere di 35 o 40 anni fà mi fà uno strano effetto, mi suonano datate
                      Ma quello era l'hammond. A quei tempi mica c'erano tutti i sintetizzatori a cui ci hanno abituati gli anni '80...
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #41
                        alt ragazzi ,l'hammond è un organo elettrico creato da un certo hammond (guarda che caso)e di nome non ricordo,nel ben lontano1935.i synth nascono praticamente negli anni 50 ,dopo diversi tentativi,ma è con il caro Robert Albert Moog ed i suoi oscillatori a moduli componibili,che nei 70 la musica rock cambiò volto ,qualunque cosa arrivi dopo copia o cerca di emulare quei synth. Non esiste paragone con le tastiere anni 80 che per lo più erano strumenti a campionamento e comunque sempre meno analogiche....sicuramente più compatte e resistenti ma meno calde e profonde.Se si parla di synth bisogna solo chinarsi difronte a tutta la musica degli anni 60 e 70. Ciò che arriva dopo sino ad oggi è un modo diverso di suonare ed imparagonabile.i depeche mode sono un ottimo gruppo che ha decisamente creato un diverso stile di elettronica illuminando tutti quelli che sono venuti dopo.
                        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Guarda che Connacht si stava riferendo alla tastiera del tuo Pc, semplicemente ti stava dicendo che se devi sparare niubbate é meglio che stai zitto
                          E poi mi dovresti spiegare dove stà la differenza visto che la tastiera usata dagli Emelson Lake & Palmer é lo stesso strumento usato dai Depeche Mode, non é che in base all artista lo strumento cambia quindi questa obiezione non ha senso, in ogni caso si tratta sempre di opinioni personali, io ho il Made in Japan dei Deep Purple e trovo che visto l'anno in cui é stato realizzato (il 1972) le tastiere siano francamente orribili, idem per i Doors, erano gruppi tecnicamente eccelsi ma non certo per le tastiere che all'epoca erano ancora in fase embrionale, se oggi le tastiere suonano come suonano dobbiamo ringraziare gente come Depeche Mode, David Bowie, Ultravox! e compagnia Synth-Pop varia che non solo ha sdoganato su vasta scala l'uso di tastiere e sintetizzatori ma li ha anche portati a come vengono usati oggi, niente in comune con gli Emerson Lake & Palmer quindi.
                          Infine ti vorrei far notare che gli "effetti" di cui parli li usavano anche i Pink Floyd, o pensi che On the run sull'album The dark side of the Moon sia stata suonata con la chitarra? Non hai detto che i Pink Floyd ti piaciono?

                          orribili??? o gesù cristo ora ho sentito troppo. depeche mode ke un altro po' e sono più computer che tastiere e i deep purple che la tastiera la usano divinamente inserendo anche assoli fenomenali????
                          per piacere...
                          Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                            orribili??? o gesù cristo ora ho sentito troppo. depeche mode ke un altro po' e sono più computer che tastiere e i deep purple che la tastiera la usano divinamente inserendo anche assoli fenomenali????
                            per piacere...

                            Ma tu non eri quello contro la bestemmia?

                            Comunque che ci vuoi fare? Io francamente i Deep Purple preferisco ricordarli per Ritchie Blackmore piuttosto che per John Lord, tra l'altro dovresti evitare di parlare di cose che non conosci, quelli dei Depeche Mode sono sintetizzatori

                            http://it.wikipedia.org/wiki/Sintetizzatore

                            Quindi i computer non c'entrano niente.
                            Comunque non posso fare a meno di notare che usi sempre e solo pareri personali, non é che tutti pensano che i Deep Purple suonino le tastiere in modo divino, io francamente preferisco di gran lunga quelle dei Depeche Mode che in quanto a innovazione e importanza nel loro ambito non sono stati da meno dei Deep Purple, ma non voglio forzare il paragone perche non capisco come si possa paragonare due band che fanno generi così differenti, devi uscire dal tuo mondo rock-centrico caro, poi se ne può riparlare, fino ad allora se ti piace tanto il Rock anni '70 parla solo di quello ed evita sparate inutili su argomenti che non conosci perché così come dimostrano i tanti commenti che puntualmente attiri non ci fai una bella figura.
                            Giusto per farti una cultura sul genere dei Depeche Mode e capire che fanno un genere completamente diverso leggi anche quest'altro link

                            http://it.wikipedia.org/wiki/Synth_pop
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                            I sette principi del Bushido

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                              Io francamente i Deep Purple preferisco ricordarli per Ritchie Blackmore piuttosto che per John Lord
                              Io li ricordo per entrambi e ritengo che gli attuali Deep Purple, quelli che ho visto a marzo, siano solo una coverband...
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
                                inanzitutto tutti gli artisti italiani e i cantanti commerciali che si credono rock!!!
                                infatti (eccetto verdena one dimensional man il teatro degli orrori e FORSE quelcun'altro)
                                inoltre anche le cover band dovrebbero essere messe al rogo
                                Last edited by heef; 08 October 2007, 16:23.
                                stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                                mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                                Comment

                                Working...
                                X