Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando pensate alla band più inutile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    sempre la stessa storia. la musica ci deve essere ma se un kitarrista fra i migliori al mondo ovvero john petrucci secondo te nn è un buon compositore beh allora sentiti il suo album solista suspended animation o l'album cn jordan rudess an eleven with prima di blaterare.
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
      un kitarrista fra i migliori al mondo ovvero john petrucci
      Paganini non ripete...
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #78
        Ce ne vuole per dire che gli album dei Dream Theater sono uno più bello dell'altro quando sono entrati da tempo in una parabola discendente fatta di PLAGI, spersonalizzazione costante e forte derivatività musicale.
        Cribbio, c'è tutto un modo di gruppi infinitamente più creativi e originali (o forse volete solo il gruppo che suona ultra-tecnico e veloce, magari in maniera particolarmente manieristica e fine a sè stessa?) lì fuori, e sono venute fuori realtà di gran lunga più innovative (e quindi che hanno dato di più alla musica) e personali dei Dream Theater...
        Last edited by Connacht; 31 December 2007, 17:29.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #79
          Restando nell'ambito del progressive moderno ci sono i Porcupine Tree per esempio.
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #80
            Sinceramente i Porcupine Tree, per quanto abbiano fatto cose buone, a volte sono un po' sopravvalutati (nel senso che li si fa passare per geni,ma non li ritengo tali). L'ultimo album poi non mi ha detto molto, comunque sempre meglio di un Octavarium.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
              Anch'io, ma quando sono funzionali alla musica e non fini a sé stessi.
              Bravo, hai sintetizzato in una frase il mio pensiero sui DT. Tecnica fine a sé stessa, e poco altro.

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                Sinceramente i Porcupine Tree, per quanto abbiano fatto cose buone, a volte sono un po' sopravvalutati (nel senso che li si fa passare per geni,ma non li ritengo tali). L'ultimo album poi non mi ha detto molto, comunque sempre meglio di un Octavarium.
                Mah, io ho sentito Fear of a blank planet dei PT ma non mi ha impressionato per niente, un gruppo sopravvalutato secondo me.
                Quanto ai DT, io sono sempre stato dell'opinione che sono il classico gruppo che piace a chi suona, in pratica a chi valuta il valore di un brano dal numero di assoli e dalla velocità di esecuzione, per il Live un gruppo del genere é perfetto mentre ritengo normale che su disco sia altalenante, hanno fatto le loro cose buone (il primo album é una cosa buona... ) ma oggi non fanno che ripetersi
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Mah, io ho sentito Fear of a blank planet dei PT ma non mi ha impressionato per niente, un gruppo sopravvalutato secondo me.
                  Io li ho visti dal vivo a Milano prendendo il biglietto a scatola chiusa, nel senso che avevo ascoltato solo tre pezzi in tutto, che tuttavia mi incuriosivano.
                  Secondo me non si può parlare di "sopravvalutati" visto che in fondo non sono una band seguitissima, tuttavia li apprezzo
                  Per quello che hai detto sui DT: io suono e, devo ammettere, sette-otto anni fa mi interessavano.
                  Quando sono cresciuto musicalmente li ho visti per quello che sono in realtà...
                  Last edited by Casper; 02 January 2008, 22:48.
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                    Mah, io ho sentito Fear of a blank planet dei PT ma non mi ha impressionato per niente, un gruppo sopravvalutato secondo me.
                    E io che ho detto? Un capitolo davvero sotto le aspettative e povero d'idee per loro.

                    Casper: veramente in Italia sono abbastanza noti, comunque li ritengo sopravvalutati nel senso che i sostenitori spesso li fanno passare per gruppo geniale e chissà cosa, davvero esageratamente secondo me.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                      E io che ho detto? Un capitolo davvero sotto le aspettative e povero d'idee per loro.
                      A me è piaciuto, saranno gusti.
                      Dal vivo poi rende piuttosto bene...
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #86
                        Quei froc...oni dei Tokio hotel... dureranno ancora qualche mese...che band inutile
                        io metto sempre il punto.
                        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                          Quei froc...oni dei Tokio hotel... dureranno ancora qualche mese...che band inutile
                          Veramente a me il "fenomeno Tokyo Hotel" sembra già finito, tra un pò saranno pronti per l'oblio, però stiamone sicuri quest'invasione di band Pop-Rock finte-emo ci riserverà ancora parecchie sorprese spiacevoli, rassegniamoci
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                          I sette principi del Bushido

                          Comment


                          • #88
                            La mia bassista li ascolta, ma con me suona Rush, Def Leppard, Cure, Neil Young, R.E.M.... Spero che rinsavisca presto
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #89
                              Purtroppo ci sn xsone strane a questo mondo
                              io metto sempre il punto.
                              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                              Comment


                              • #90
                                spero vivamente che i ragazzi d'oggi si rendano veramente conto del valore musicale dei tokio hotel e dei finley....... è solamente un'insulto alla musica pronunciare quei nomi
                                Modifica Firma
                                La tua firma:

                                Comment

                                Working...
                                X