sempre la stessa storia. la musica ci deve essere ma se un kitarrista fra i migliori al mondo ovvero john petrucci secondo te nn è un buon compositore beh allora sentiti il suo album solista suspended animation o l'album cn jordan rudess an eleven with prima di blaterare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando pensate alla band più inutile...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggioun kitarrista fra i migliori al mondo ovvero john petrucciTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Ce ne vuole per dire che gli album dei Dream Theater sono uno più bello dell'altro quando sono entrati da tempo in una parabola discendente fatta di PLAGI, spersonalizzazione costante e forte derivatività musicale.
Cribbio, c'è tutto un modo di gruppi infinitamente più creativi e originali (o forse volete solo il gruppo che suona ultra-tecnico e veloce, magari in maniera particolarmente manieristica e fine a sè stessa?) lì fuori, e sono venute fuori realtà di gran lunga più innovative (e quindi che hanno dato di più alla musica) e personali dei Dream Theater...Last edited by Connacht; 31 December 2007, 17:29.
Comment
-
Sinceramente i Porcupine Tree, per quanto abbiano fatto cose buone, a volte sono un po' sopravvalutati (nel senso che li si fa passare per geni,ma non li ritengo tali). L'ultimo album poi non mi ha detto molto, comunque sempre meglio di un Octavarium.
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioAnch'io, ma quando sono funzionali alla musica e non fini a sé stessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioSinceramente i Porcupine Tree, per quanto abbiano fatto cose buone, a volte sono un po' sopravvalutati (nel senso che li si fa passare per geni,ma non li ritengo tali). L'ultimo album poi non mi ha detto molto, comunque sempre meglio di un Octavarium.
Quanto ai DT, io sono sempre stato dell'opinione che sono il classico gruppo che piace a chi suona, in pratica a chi valuta il valore di un brano dal numero di assoli e dalla velocità di esecuzione, per il Live un gruppo del genere é perfetto mentre ritengo normale che su disco sia altalenante, hanno fatto le loro cose buone (il primo album é una cosa buona... ) ma oggi non fanno che ripetersi"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMah, io ho sentito Fear of a blank planet dei PT ma non mi ha impressionato per niente, un gruppo sopravvalutato secondo me.
Secondo me non si può parlare di "sopravvalutati" visto che in fondo non sono una band seguitissima, tuttavia li apprezzo
Per quello che hai detto sui DT: io suono e, devo ammettere, sette-otto anni fa mi interessavano.
Quando sono cresciuto musicalmente li ho visti per quello che sono in realtà...Last edited by Casper; 02 January 2008, 22:48.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMah, io ho sentito Fear of a blank planet dei PT ma non mi ha impressionato per niente, un gruppo sopravvalutato secondo me.
Casper: veramente in Italia sono abbastanza noti, comunque li ritengo sopravvalutati nel senso che i sostenitori spesso li fanno passare per gruppo geniale e chissà cosa, davvero esageratamente secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioE io che ho detto? Un capitolo davvero sotto le aspettative e povero d'idee per loro.
Dal vivo poi rende piuttosto bene...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza MessaggioQuei froc...oni dei Tokio hotel... dureranno ancora qualche mese...che band inutile"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment