Sicuramente i miei album preferiti sono i primi due (Iron Maiden e Killers). Paul di Anno lo preferisco e di molto a Bruce Dickinson anche se quest'ultimo vocalmente è più performante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iron Maiden
Collapse
X
-
Probabilmente il gruppo a cui sono più legato.
I miei preferiti sono Powerslave e Seventh Son of a Seventh Son.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioQuesto gruppo britannico è in assoluto la mia band preferita.
La mia loro canzone preferita è la bellissima ed emozionante The evil that men do.
Ho diversi loro CD e due DVD in cui contiene un concerto fatto durante il tour promozionale dell'album Dance of the death.
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMomento topico, quando Brcue rovina a terra durante Wratchild al Download Festival del 2009 mi pare... ahahahLast edited by Blaze; 23 October 2011, 11:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioProbabilmente ti riferisci al Death on the Road, registrato a Dortmund in occasione del tour di Dance of Death. Dance of the Death ignoro cosa sia sinceramente.
Grazie per avermelo fatto notare
Comment
-
Gruppo fantastico! Ho iniziato ad ascoltarli l'anno scorso e da allora ho sempre qualche loro canzone nella playlist dell'iPod!
I miei CD preferiti sono l'omonimo "Iron Maiden", "Killers", "The Number of The Beast", il capolavorissimo "Seventh Son of a Seventh Son" e, perché no, anche l'ultimo arrivato "The Final Frontier" IMHO è abbastanza caruccio, soprattutto "El Dorado".Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Ma Seventh Son of a Seventh Son è un disco di una piattezza allucinante, qualche guizzo nella title-track e in qualche momento azzeccato qua e là, come fate a definirlo un capolavoro tutti quanti?
Vabbé che di disco davvero riuscito dall'inizio alla fine hanno fatto solo il primo (quello sì che è una pietra miliare dell'heavy metal tradizionale) e potrei dire qualcosa di simile per praticamente tutti i dischi successivi all'omonimo...
Comment
-
Capolavoro no perché ha diverse tracce di merda e/o filler (stesso discorso per powerslave anche se qua si nota di più però a me piace tanto la sua atmosfera (classico termine che uso quando non so spiegarmi).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa Seventh Son of a Seventh Son è un disco di una piattezza allucinante, qualche guizzo nella title-track e in qualche momento azzeccato qua e là, come fate a definirlo un capolavoro tutti quanti?
Vabbé che di disco davvero riuscito dall'inizio alla fine hanno fatto solo il primo (quello sì che è una pietra miliare dell'heavy metal tradizionale) e potrei dire qualcosa di simile per praticamente tutti i dischi successivi all'omonimo...Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
Comment