Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron Maiden

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sicuramente i miei album preferiti sono i primi due (Iron Maiden e Killers). Paul di Anno lo preferisco e di molto a Bruce Dickinson anche se quest'ultimo vocalmente è più performante

    Comment


    • Probabilmente il gruppo a cui sono più legato.
      I miei preferiti sono Powerslave e Seventh Son of a Seventh Son.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Momento topico, quando Brcue rovina a terra durante Wratchild al Download Festival del 2009 mi pare... ahahah
        WickerGian

        #YesMovement

        Comment


        • Il mio gruppo preferito ed è anche per merito loro che ho iniziato ad ascoltare questo genere di musica. Sinceramente non riesco a trovare la mia canzone preferita, sarebbe un impresa troppo ardua

          Comment


          • Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
            Questo gruppo britannico è in assoluto la mia band preferita.

            La mia loro canzone preferita è la bellissima ed emozionante The evil that men do.

            Ho diversi loro CD e due DVD in cui contiene un concerto fatto durante il tour promozionale dell'album Dance of the death.
            Probabilmente ti riferisci al Death on the Road, registrato a Dortmund in occasione del tour di Dance of Death. Dance of the Death ignoro cosa sia sinceramente.


            Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Momento topico, quando Brcue rovina a terra durante Wratchild al Download Festival del 2009 mi pare... ahahah
            Presumo tu ti riferisca al Download Festival del 2007. Tra l'altro, quell'esibizione vanta una rarissima esecuzione di Children of the Damned post-1986 (ultimo anno in cui fu eseguita con una certa regolarit&#224 da venirsi come minimo addosso.
            Last edited by Blaze; 23 October 2011, 11:57.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
              Probabilmente ti riferisci al Death on the Road, registrato a Dortmund in occasione del tour di Dance of Death. Dance of the Death ignoro cosa sia sinceramente.
              In effetti avevo sbagliato il titolo dell'album a cui tour del DVD è dedicato.
              Grazie per avermelo fatto notare
              www.harekrsna.it
              http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
              http://www.saicosamangi.info/

              Comment


              • Gruppo fantastico! Ho iniziato ad ascoltarli l'anno scorso e da allora ho sempre qualche loro canzone nella playlist dell'iPod!

                I miei CD preferiti sono l'omonimo "Iron Maiden", "Killers", "The Number of The Beast", il capolavorissimo "Seventh Son of a Seventh Son" e, perché no, anche l'ultimo arrivato "The Final Frontier" IMHO è abbastanza caruccio, soprattutto "El Dorado".
                Dragonball Sagas La mia FanFiction

                Comment


                • Ma Seventh Son of a Seventh Son è un disco di una piattezza allucinante, qualche guizzo nella title-track e in qualche momento azzeccato qua e là, come fate a definirlo un capolavoro tutti quanti?
                  Vabbé che di disco davvero riuscito dall'inizio alla fine hanno fatto solo il primo (quello sì che è una pietra miliare dell'heavy metal tradizionale) e potrei dire qualcosa di simile per praticamente tutti i dischi successivi all'omonimo...

                  Comment


                  • Capolavoro no perché ha diverse tracce di merda e/o filler (stesso discorso per powerslave anche se qua si nota di pi&#249 però a me piace tanto la sua atmosfera (classico termine che uso quando non so spiegarmi).
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Ma Seventh Son of a Seventh Son è un disco di una piattezza allucinante, qualche guizzo nella title-track e in qualche momento azzeccato qua e là, come fate a definirlo un capolavoro tutti quanti?
                      Vabbé che di disco davvero riuscito dall'inizio alla fine hanno fatto solo il primo (quello sì che è una pietra miliare dell'heavy metal tradizionale) e potrei dire qualcosa di simile per praticamente tutti i dischi successivi all'omonimo...
                      Beh io parlavo in modo soggettivo. L'ho definito capolavoro per il semplice fatto che i concept album mi sono sempre piaciuti, e SSOASS per me è uno dei concept album meglio riusciti in assoluto nell'heavy metal. Mi piace l'idea di un filo conduttore tra le tracks che compongono un album. Poi, se gli altri lo definiscono capolavoro per un altro motivo non lo so.
                      Dragonball Sagas La mia FanFiction

                      Comment

                      Working...
                      X