Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    E tu quello lo chiami black metal?

    Questo è black metal: http://www.youtube.com/watch?v=uZmDL_PzvdY <3
    molto trve

    Comment


    • C'&#232; qualcuno che mi pu&#242; dire che gli Ophet fanno oggettivamente cagare?
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        C'è qualcuno che mi può dire che gli Ophet fanno oggettivamente cagare?
        A me "Still Life" è piaciuto... degli altri album non so che dirti...

        Comment


        • naaaa.. necessitano di un certo tempo per essere assimilati se non si ascolta abitualmente quel genere.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            C'è qualcuno che mi può dire che gli Ophet fanno oggettivamente cagare?
            Ti sei giocato Metal Gear .

            Salutalo.



            .

            E poi si scrive Opeth.
            last fm

            Comment


            • bene, io consiglio un album che ho ascoltato per la .....esima volta di fila giusto ieri sera: "Peace sells....but who's buiying" dei Megadeth. Meno osannato di Rust in Peace, rimane secondo me una pietra miliare delle musica heavy metal, riff potentissimi, dave mustaine incattivito, struttura dei pezzi geniale.....

              Comment


              • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                C'è qualcuno che mi può dire che gli Ophet fanno oggettivamente cagare?
                Un sordo, penso.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Meh. Spiegatemi allora i motivi per cui dovrei ritenerli validi, dopo due album che mi hanno dato fastidio e basta.

                  Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Ti sei giocato Metal Gear .
                  Me lo riscarico.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • Dipende che dischi hai provato.
                    Se hai ascoltato solo Watershed, Ghost Reveries o Heritage, hai ragionissima a disprezzarli (insomma, per i primi due ok che non sono niente di che ma in ogni caso nulla di terribile, &#232; l'ultimo che &#232; proprio inammissibile da una persona civile); se dopo aver ascoltato dischi come Still Life, Morningrise o Blackwater Park hai un'opinione simile si tratta semplicemente di avversione al genere evidentemente.

                    Comment


                    • Non ricordo esattamente. Probabilmente ho ascoltato Orchid, Morningrise e My Arms, Your Hearse, chiedete a Jojo. Il problema non &#232; a livello di sonorit&#224;, naturalmente. Forse mi sbaglio, forse non sono stato molto attento nell'analizzarli (strano, mi sono concentrato per la lunghezza di un intero album, nella speranza di trovare un filo logico), ma ho notato la completa assenza di ritornelli e di parti che potessero essere considerate punti di riferimento per far capire che la traccia non &#232; cambiata. Inoltre le decine di spezzoni sono intervallate da parti melodiche che fanno perdere ulteriormente il filo e mi sono parse solamente dei pretesti per allungare i brani fino a undici minuti e pi&#249; (lunghezza abbastanza ridicola, aggiungo).
                      La mia impressione generale &#232; che abbiano avuto un sacco di idee ma non siano stati in grado di scartarne alcune, sacrificando cos&#236; l'ascoltabilit&#224; e buttando tutto insieme dentro una singola traccia. Anche dopo molteplici ascolti quel che ricordavo del brano era nulla, buio assoluto, proprio a causa della vaghezza della traccia presa nel suo complesso.
                      Inoltre il sound mi pare parecchio moscio, la batteria giusto di sottofondo, molte scelte che sarebbero putute culminare in momenti epici (Parte promettente che va da 7:34 che si conlude in maniera deludente a 8:29) e che invece risultano essere un ennesimo cambio poco coerente.
                      Non so cosa pensare, ditemi voi.
                      Last edited by Black Ghost; 06 February 2012, 20:32.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Non ricordo esattamente. Probabilmente ho ascoltato Orchid, Morningrise e My Arms, Your Hearse, chiedete a Jojo. Il problema non è a livello di sonorità, naturalmente. Forse mi sbaglio, forse non sono stato molto attento nell'analizzarli (strano, mi sono concentrato per la lunghezza di un intero album, nella speranza di trovare un filo logico), ma ho notato la completa assenza di ritornelli e di parti che potessero essere considerate punti di riferimento per far capire che la traccia non è cambiata. Inoltre le decine di spezzoni sono intervallate da parti melodiche che fanno perdere ulteriormente il filo e mi sono parse solamente dei pretesti per allungare i brani fino a undici minuti e più (lunghezza abbastanza ridicola, aggiungo).
                        La mia impressione generale è che abbiano avuto un sacco di idee ma non siano stati in grado di scartarne alcune, sacrificando così l'ascoltabilità e buttando tutto insieme dentro una singola traccia. Anche dopo molteplici ascolti quel che ricordavo del brano era nulla, buio assoluto, proprio a causa della vaghezza della traccia presa nel suo complesso.
                        Inoltre il sound mi pare parecchio moscio, la batteria giusto di sottofondo, molte scelte che sarebbero putute culminare in momenti epici (Parte promettente che va da 7:34 che si conlude in maniera deludente a 8:29) e che invece risultano un ennesimo cambio poco coerente.
                        Non so cosa pensare, ditemi voi.
                        Non ti è piaciuta nemmeno Black Rose Immortal?
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          Non ti è piaciuta nemmeno Black Rose Immortal?
                          Stessi identici problemi stirati nel doppio del tempo.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • Vabb&#232;, ma se non sei avvezzo a certe sonorit&#224; &#232; certo che ti lasci andare a questi commenti fin troppo superficiali.
                            Da quando assenza di ritornelli/temi portanti => carenza/disorganizzazione di idee?
                            Sono pezzi piuttosto coerenti, in verit&#224;. Ma se non sei ben orientato nell'ambiente progressive, i commenti saranno sempre questi.

                            Comment


                            • Orchid, Morningrise e My Arms, Your Hearse sono gli album che gli ho passato.

                              C'&#232; solo una cosa da dire: vergogna .
                              E ti ho passato anche 2112 e altra roba che non ricordo, ascoltala. Dovevi anche approfondire Lateralus dei Tool, sgobba!

                              Morningrise &#232; un fottuto capolavoro, chissene frega se non c'&#232; il ritornello da canticchiare .
                              Last edited by Jojo10; 06 February 2012, 21:35.
                              last fm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                                Vabbè, ma se non sei avvezzo a certe sonorità è certo che ti lasci andare a questi commenti fin troppo superficiali.
                                Da quando assenza di ritornelli/temi portanti => carenza/disorganizzazione di idee?
                                Sono pezzi piuttosto coerenti, in verità. Ma se non sei ben orientato nell'ambiente progressive, i commenti saranno sempre questi.
                                Che dire, sarà indubbiamente la mia ignoranza. Ad ogni modo non riesco ad accostarli al progressive nemmeno un po'.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X