Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Thread ufficiale] I nostri ascolti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio@Obs: campi solo di discografie?
E' solo un modo di cercare musica, credo
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioE' solo un modo di cercare musica, credo
Anche perché anche tra gli album meno considerati di un artista spesso si scoprono delle chicche niente male.
Comment
-
Io invece non parto mai dall'idea "mi ascolto la discografia di x" ma preferisco approfondire i vari gruppi in seguito.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioO al contrario, spesso ti sorge spontanea la domanda: "ma che è sta merda, sicuri sia dello stesso artista"?
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo invece non parto mai dall'idea "mi ascolto la discografia di x" ma preferisco approfondire i vari gruppi in seguito.
Però ultimamente do molto più spazio al conoscere meglio gli artisti che già conosco per pochi dischi piuttosto che conoscere superficialmente ventimila band diverse.
Comment
-
Solitamente le discografie le completo a sprazzi: due massimo tre album di un artista e poi passo ad altro, magari cercando di cambiare genere.
Finiti i due album dei La Dispute. Ho apprezzato lo stile di canto in scream anche in contrasto con parti più melodiche. Preferisco il primo album, Somewhere At the Bottom of the River Between Vega and Altair in cui li ho sentiti leggermente più aggressivi, anche se successivamente non varia di molto.
Iniziato anche Avaible for Propaganda dei Linea 77. L'equalizzazione un po' scazzata fa sì che la voce venga quasi sempre coperta, quindi dei testi non ho azzeccato molto. Strumentalmente buoni, batteria un particolar modo.
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSì, vabbé, Issues rimane un gran disco e il migliore dei Korn (solo dopo al capolavoro omonimo e a Follow the Leader).
Molto più catchy, vero, ma mantiene ancora dei livelli di assalti psicologici altissimi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Finito Issues. Ok, non male nel complesso, ma distante comunque anni luce dall'aggressività del primo lavoro. Troppe parti lascive, la batteria lavora troppo sui piatti e la chitarra non è più così incisiva.
Finito Avaible for Propaganda e confermo quanto sopra, equalizzazione da sistemare, batteria particolarmente buona, basso aggressivo, a volte parti più melodiche che stonano. Non malaccio, non mi invoglia comunque a proseguire con gli ascolti.
Iniziato Liquid Tension Experiment 2, dell'omonimo gruppo. Tecnicamente bestiali, lasciano un po' a desiderare in quanto a sonorità che risulta abbastanza fredda, chitarra particolarmente. Bilanciano le tastiere, mentre Portnoy è troppo pulito. Oltre a questo però davvero ottimi anche dal lato compositivo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Stavo per sentirmi per la prima volta the end of an ear di Wyatt quando mi è venuto in mente di sentirmi joy of a toy di Ayers.
Non me ne pento, quello che sto sentendo è un album solare che mi mette allegria.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioStavo per sentirmi per la prima volta the end of an ear di Wyatt quando mi è venuto in mente di sentirmi joy of a toy di Ayers.
Non me ne pento, quello che sto sentendo è un album solare che mi mette allegria."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Ho già scaricato quello ed il seguente.
Comunque The lady Rachel è stupenda, ora la metto nel thread.
Oggi ho sentito anche 2 dei Black heart procession e mi è piaciuto.
Mi ha stupito il fatto che siano californiani, a sentire la loro musica mi aspettavo una provenienza europea.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Aftermath è davvero molto bello, un disco molto gradevole all'ascolto. Io ho provatola versione UK, dove al posto di Paint it black c'è quel gioiellino di Mother's little Helper (conosco anche la prima, comunque).
Proprio oggi ho concluso il debut dei The Trip, molto probabilmente il primo album di progressive rock nostrano. Anche se in molte parti risulta un po' grezzo, il prodotto non è male e i cori creano delle atmosfere molto interessanti.Last edited by Paolo Vespa; 25 February 2012, 19:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioScaricando Aftermath dei Rolling Stones, le musiche che ascolto durante i documentari sul Vietnam cominciano a rimanere in testa Scelto questo perchè già conosco Paint it black.
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioProprio oggi ho concluso il debut dei The Trip, molto probabilmente il primo album di progressive rock nostrano. Anche se in molte parti risulta un po' grezzo, il prodotto non è male e i cori creano delle atmosfere molto interessanti.
Comment
Comment