Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Days go By degli Offspring.

    Meh. Il primo singolo è mediocre, l'inizio dell'album invece mi sembra proprio scarso. Hanno il sound di una band smosciata che non ha più niente da dire, e che si è adagiata sugli antichi albori, un vero peccato vederli ridotti così. Spero di ricredermi proseguendo nell'ascolto.

    The future is now unica nota positiva.

    Per gli ascolti in generale, supremazia Muse contornata da Placebo di tanto in tanto.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Train of Thought dei Dream Theater lo sto in parte rivalutando, ma odio terribilmente i 2-3 minuti di virtuosismi in ogni pezzo. Con questo album potevano aprire un nuovo capitolo decisamente interessante, ma visti i successivi dischi non mi pare che ciò sia successo. As I Am è un opener da paura.

      TNT degli AC/DC è un album atroce, una schifezza immane: salvo a fatica 2-3 pezzi. Vediamo com'é Highway to Hell. Intanto ho concluso anche Delirium in Hi-Fi di André Popp, uno dei primi album di musica elettronica (che all'epoca consisteva nel prendere ed unire segmenti di musica differenti).
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Mi sono innamorato di nuovo dei My Chemical Romance.

        Sono un emo

        Elusys

        Comment


        • Avevo intenzione di metterli nel rush dei prossimi ascolti insieme a roba come Radiohead, Portishead, The Killers, The Clash, e forse 30 seconds to Mars e Bullet for my Valentine.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Souls at Zero dei Neurosis, Scream Bloody Gore dei Death, Sea of the Dying Dhow degli *shels, The Frogman Prog Trio EP dei The Frogman Prog Trio, Perdition City degli Ulver per l'ascolto di gruppo di DBA.
            last fm

            Comment


            • come sei finito ad ascoltare i The Frogman Prog Trio?

              Comment


              • Ehm...da un commento sul tuo profilo di last fm .

                Roba sperimentale al massimo.
                last fm

                Comment


                • più che sperimentale, per stessa ammissione di Oas (uno dei componenti), è una roba da cazzeggio puro. si (e mi) stupisce che ci sia gente che li ascolta

                  Comment


                  • Roba abbastanza cacofonica direi.
                    last fm

                    Comment


                    • Sto finendo la discografia dei Subsonica (non male per essere roba italiana) quella dei Deftones (ci ho messo un infinità, ma anche loro non male), quella dei Placebo (dopo i Muse la sorpresa più piacevole degli ultimi 6 mesi, li adoro) e quella dei Green Day [Dookie, 1039 S O H O e Kerplunk buoni, il resto, Nimrod, Shenanigans (?) e American Idiot ecc., esclusa poca roba (Nice guys finish last, She, The grouch) stancano. Si ripetono all'infinito.]

                      Roba random rimanente...

                      Serj Tankian: Imperfect Armonies e Harakiri. L'ex SOAD non è più al livello di questi ultimi però si mantiene sempre cazzuto.

                      GOB: Gruppetto punk rock, se vogliamo chiamare punk rock la robetta alla Sum 41 che fanno i gruppi punk (?) ultimamente. Mi sono scesi dopo 2 ottimi album, Foot in mouth disease e Muertos Vivos... La roba vecchia invece ricorda molto i Ramones e non è nemmeno malaccio.

                      The Offspring: Days go by, l'ultimo album. Boh. C'è roba buona, (Turning Into You, The future is now) roba decente (Days go by) e merda pura (All I have left is you ) e (Cruising California Bumpin' In My Trunk) infine roba che non mi sarei mai aspettato da loro, la stessa All I have left is you e OC Guns che sembra un pezzo di Caparezza. Aspetterò di finirlo per fare un giudizio complessivo.

                      Linkin Park: Hybrid theory è oro colato. Mi aspetto poco dal post-Meteora.

                      Nirvana: Smells like teen spirit. Mi aspettavo più energia, salverei solo Drain You e Breed oltre al singolo omonimo.

                      Ramones: Devo dire che non li amo, ma alcuni prezzi li apprezzo parecchio, tipo Beat on the brat, Bonzo goes to Bitburg o Sheena is a punk rocker.

                      /IMHO
                      Last edited by ObsCorey89; 04 August 2012, 16:01.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Imho dei linkin park il meglio è proprio l'ultimo.

                        Comunque ti sei sbagliato: l'album è Nevermind.
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 07 August 2012, 00:45.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Creed
                          Perché mi si aprono i Verdena?
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Perché mi si aprono i Verdena?
                            I Motörhead sono stati abbattuti dal martellone di HHH.




                            P.S. Consolati con questa.

                            http://www.youtube.com/watch?v=2MfUHAtEkGU
                            Last edited by matthazard88; 08 August 2012, 23:28.

                            Comment


                            • Wow Drowning Pool, non credevo se li cagasse qualcuno. A me piacciono queste:

                              The Game
                              Tear Away
                              More Than Worthless
                              All Over Me
                              Bodies
                              Love and War
                              Over My Head
                              Turn So Cold
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Wow Drowning Pool, non credevo se li cagasse qualcuno. A me piacciono queste:

                                The Game
                                Tear Away
                                More Than Worthless
                                All Over Me
                                Bodies
                                Love and War
                                Over My Head
                                Turn So Cold
                                Mi è dispiaciuto per Dave Williams.

                                Comment

                                Working...
                                X