I Chemical Brothers sono così funkettoni come in Dig Your Own Hole? Cuz I like 'em.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Thread ufficiale] I nostri ascolti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMi hanno consigliato gli Alter Bridge, però non ho voglia di scaricarmi l'ennesima discografia. Qualcuno che li conosce può consigliarmi una manciata di canzoni?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDopo un pò mi vengono a noia, al massimo ti dico quelle che ho sempre trovato divertintissime da suonare e che ascoltavo più volentieri: Blackbird, One Day Remains, In Loving Memory e Broken Wings
Comment
-
Petrouchka di Stravinsky, alla faccia di chi dice che il 900 è tutta roba complicata inascoltabile.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Non so assolutamente nulla di punk. Apparte qualche traccia dei Joy Division non l'ho mai ascoltato. Qualcuno mi ha consigliato i Bauhaus, come sono ?
Qualcuno mi fa un compendio di album (non troppi magari) da ascoltare, canzoni o gruppi ? GrazieDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon so assolutamente nulla di punk. Apparte qualche traccia dei Joy Division non l'ho mai ascoltato. Qualcuno mi ha consigliato i Bauhaus, come sono ?
Qualcuno mi fa un compendio di album (non troppi magari) da ascoltare, canzoni o gruppi ? Grazie
è una carrellata di nomi un pò a caso, il genere non è di tutti lo stesso, anche se rimangono in ambito Punk/hc.
avevi scritto non troppi, forse sono un pò troppi, non me n'ero accorto. vabeh."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Va benissimo così, non sono moltissimi brani. ThanksDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioVa benissimo così, non sono moltissimi brani. Thanks"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Lol avevo capito brani, allora la cosa cambiaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon so assolutamente nulla di punk. Apparte qualche traccia dei Joy Division non l'ho mai ascoltato. Qualcuno mi ha consigliato i Bauhaus, come sono ?
Qualcuno mi fa un compendio di album (non troppi magari) da ascoltare, canzoni o gruppi ? GrazieHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioFatti un favore e lascia perdere il genere."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment