Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Discone, ma i Rolling Stones hanno fatto un numero impressionante di ottimi lavori, ti consiglio di approfondirli per bene anche nei dischi relativamente meno celebrati.
    Vediamo come va con Aftermath, comunque non l'ho preso perchè è tra i più celebrati, anzi di solito preferisco la roba di nicchia, ma per Paint it black e per la data (1966) pochi anni prima di Vietnam e Woodstock.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
      Molto bello, sempre di Ayers sentiti pure Shooting at the Moon, imo è superiore a quello da te citato.
      Shooting at the Moon è un gran disco e probabilmente è più elaborato/sperimentale rispetto al precedente, ma per me Joy of a Toy ha una classe invidiabile che me lo fa preferire. Oltre a The Lady Rachel, All This Crazy Gift of Time e uno dei miei pezzi preferiti.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

      Comment


      • Joy of a Toy impallidisce di fronte a Shooting at the Moon.

        Comment


        • Devo assolutamente continuare con gli Infected Mushroom. La combinazione Goa Trance + Riff Metal è devastante.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Intendi Caronte? Perché a me disse molto poco ai tempi in cui l'ho ascoltato, decisamente troppo immaturo come sonorità.
            No, è il precedente, l'omonimo.
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Mah mah mah... Quant'è abissale la differenza tra le canzoni in italiano e in inglese dei Linea 77?
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Boh. In ogni caso non riesco a sentire un cazzo, della voce.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • Palov Stelar.

                  Adoro l'electroswing.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • http://www.youtube.com/watch?v=IpGp-22t0lU

                    Buoni.

                    edit: Ma dove cazzo ha il crash, il batterista? Ad un metro e ottanta da terra?
                    Last edited by Black Ghost; 01 March 2012, 00:01.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • Bellissimi i Battles, ho comprato Mirrored tre anni fa, uno dei capolavori dello scorso decennio. L'album dell'anno scorso invece è carino ma leggermente deludente, non suona fresco come Mirrored.

                      Comment


                      • Ho giusto finito Mirrored stamattina, anche se dovrei riascoltarlo perché ero per metà addormentato. Davvero buoni, non c'è che dire. Proverò anche Gloss Drop appena potrò.
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • Qualcuno che può consiglarmi un sito dove posso rimanere aggiornato sulle uscite degli album e quelli in programma?

                          Magari con un bell'elenco generale piuttosto che una ricerca semi-manuale...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Rym o anche last fm.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Rym o anche last fm.
                              Arigatou, Rym è perfetto.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • Protomen a caso.

                                ohmygoshohmygoshohmygoshohmygoshohmygosh
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X