Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ieri notte ho iniziato Defenders of the Faith dei Judas Priest.
    Che dire, mi aspettavo di molto peggio, invece la qualità media dei brani è abbastanza buona.

Comment

• Che ne pensate di Steve Vai?

Comment

• Un grande.Semplicemente uno dei migliori.
        Grandissimi tecnica,buon gusto e sa anche tenere il palco.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Metterei lui, Petrucci, Malmsteen e qualche altra spotguitarmnokey in uno stanzone umido e buio e li costringerei a seguire il ritmo di Ulrich, pena il taglio di una corda.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Il nuovo dei Maiden.
            Bello.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Mi son procurato tutti gli album a parte l'ultimo, Crack the Skye, e provvederò all'ascolto che mi manca. Mi aspetto molto, anche se non al livello di Leviathan.
              Mah, guarda, sinceramente parlando per quanto mi riguarda subito dopo Leviathan, se non addirittura allo stesso livello, c'è Crack the Skye, senza ombra di dubbio. E' sotto di poco, ma neanche...
              E' un album meraviglioso, totalmente diverso dai precedenti è vero, ma veramente gustoso e interessante. L'ho adorato.
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Metterei lui, Petrucci, Malmsteen e qualche altra spotguitarmnokey in uno stanzone umido e buio e li costringerei a seguire il ritmo di Ulrich, pena il taglio di una corda.
              Tvb.
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Qui cicca pure in alcuni punti, poveretto.
                Magnifica la traccia numero due, Crystal Skull o quel che è.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Qui cicca pure in alcuni punti, poveretto.
                  Magnifica la traccia numero due, Crystal Skull o quel che è.
                  Direi che il capolavoro dell'album è The Czar, almeno imho.
                  sigpic

Comment

• Ma The Czar non è in Crack the Skye, mentre Crystal Skull in Blood Mountain?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      Ma The Czar non è in Crack the Skye, mentre Crystal Skull in Blood Mountain?
                      Esatto.
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        Ma The Czar non è in Crack the Skye, mentre Crystal Skull in Blood Mountain?
                        Il bello è che lo so.

Si parlava di Crack The Skye e ho failato
                        sigpic

Comment

• Ma ora sto ascoltando Blood Mountain, principalmente.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma ora sto ascoltando Blood Mountain, principalmente.
                            È il più immediato dei 4

E Bladecatcher è una figata.
                            sigpic

Comment

• In questi giorni ho ascoltato:
                              A Farewell to King dei Rush:
                              Che dire,un gran album.Anche se forse preferisco 2112 sopratutto per l'immensa title track.Il mio pezzo preferito è Xanadu. Voto: 85

In the Court of Crimson King dei King Crimson:
                              Fantastico,ogni traccia è stuependa.Niente da dire merita certamente un 100.

Emerson, Lake & Palmer degli ELP:
                              Mah.Le mie aspettative sono rimaste deluse,mi aspettavo di meglio.È sicuramente un buon album ma non mi piace particolarmente.Voto:70
                              Last edited by The Philosopher; 21 October 2010, 21:47.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Brain Salad Surgery degli Emerson, Lake & Palmer. Disco strutturalmente diverso dagli altri. A me non ha convinto tantissimo: le potenzialità per un capolavoro c'erano tutte, ma gli ELP questa volta non sono stati bravi nel gestire i pezzi. Ne è un esempio la suite di 30 minuti, Karn Evil 9, che ha un primo movimento strepitoso, mentre gli altri due sono di un livello nettamente inferiore. Per il resto, non c'è granché nel disco: c'è la buona ballad Still... you turn me on, la carina Jerusalem, mentre Toccata e Benny the Bouncer non mi dicono granchè.
                                Last edited by Paolo Vespa; 19 September 2010, 12:10.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X