Ho sentito pure io qualche brano a random - tra cui il già citato Dayvan Cowboy - e credo che concederò un ascolto a Music Has the Right, visto che è stato ben accolto dalla critica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne pensate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dei Goblin in sé non ho provato niente, ma ho provato un Side Project di Simonetti quand'ero piccolo, i Daemonia, che riproponevano classici dei Goblin e colonne sonore fatte nel tempo per Dario Argento.
Che dire, Simonetti è un genio, uno dei migliori tastieristi che conosca.
Comment
-
Che ne pensate dei Weather Report?
Ho ascoltato Heavy Weather (inizialmente più per la presenza di Pastorius che per altro) e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto, riescono ad evitare la subordinazione di uno strumento rispetto ad un altro senza problemi, ovviamente anche a causa dell'estrazione musicale di Zawinul e compagni; la versione di Birdland proposta nell'album è fantastica proprio grazie a questo effetto di grande controllo dell'armonia generale. Dovrei avere anche alcuni vinili in garage ma ancora non li ho ancora provati
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioChe ne pensate dei Weather Report?
Ho ascoltato Heavy Weather (inizialmente più per la presenza di Pastorius che per altro) e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto, riescono ad evitare la subordinazione di uno strumento rispetto ad un altro senza problemi, ovviamente anche a causa dell'estrazione musicale di Zawinul e compagni; la versione di Birdland proposta nell'album è fantastica proprio grazie a questo effetto di grande controllo dell'armonia generale. Dovrei avere anche alcuni vinili in garage ma ancora non li ho ancora provatisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioCambiamo totalmente: che ne pensate degli Articolo 31, e quindi logicamente della carriera dei due da solisti(o anche delle loro collaborazioni successive, tipo Ax nei Due di Picche, o Jad con l'album zeppo di feat.)?
Da quel che ricordo non erano male.
La carriera solista di J-Ax invece la odio."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioDiciamo che Ax da solista è parecchio criticato, e si deve dire che negli ultimi due anni si può dire abbia venduto metà di quello che poteva vendere.
A mio parere meglio con gli Articolo, ma non è da disdegnare troppo nei primi due album solisti.
E si vede che li ha fatti perchè necessitava denaro."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioAveva bisogno di soldi ed ha iniziato con gli album tipo DecaDance.
E si vede che li ha fatti perchè necessitava denaro.
Sì, con i Due di Picche non è il massimo, ma a me sono piaciute I love TH (che se giri nel fuorum di Ax la insultano parecchio) e anche Duedipicche.
Comment
-
I fondatori del technical death metal, nonché grandi innovatori del genere. Il mio lavoro preferito è Elements, disco dall'enorme varietà e che mette in risalto le grandi doti dei singoli membri. Unquestionable Presence e Piece of Time li ho trovati comunque validi, anche se il primo lo devo approfondire ulteriormente.
Comment
Comment