Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne pensate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho provato solo Elements e mi è piaciuto parecchio.

Comment

• Ho ascoltato qualcosa da Elements e Unquestionable Presence e mi sono piaciuti parecchio, anche se dovrei ascoltare un disco completo per farmene un'opinione precisa: per ora li considero comunque un ottimo gruppo technical death (anche se le mie preferenze nel campo vanno a Cynic e Gojira, se i secondi sono considerati technical death) che meriterebbe di essere approfondito al più presto, se ricordo di farlo
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Il miglior complesso metal e potremmo fermarci qua.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Il miglior complesso metal e potremmo fermarci qua.
          Insieme ad altri due D:
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
            Insieme ad altri due D:
            No, decisamente no.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

No, decisamente no.
              Cynic e Death...?

sigpic

Comment

Cynic e Death...?
                I Death come songwriting ed eclettico vedono gli Atheist con il binocolo (giusto Human può competere grazie all'importanza storica, ma rimane musicalmente inferiore).
                Adoro i riff partoriti dalla mente di Schuldiner, ma purtroppo è onnipresente uno schema - strumentali escluse - che gli Atheist hanno abbattuto (Unquestionale Presence) e modellato (Elements).

I Cynic avevano ottime idee... che hanno consumato totalmente in un unico album, mai me la sentirei di equipararli a due band che vantano di una discografia decisamente più valida.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

I Death come songwriting ed eclettico vedono gli Atheist con il binocolo (giusto Human può competere grazie all'importanza storica, ma rimane musicalmente inferiore).
                  Adoro i riff partoriti dalla mente di Schuldiner, ma purtroppo è onnipresente uno schema - strumentali escluse - che gli Atheist hanno abbattuto (Unquestionale Presence) e modellato (Elements).

I Cynic avevano ottime idee... che hanno consumato totalmente in un unico album, mai me la sentirei di equipararli a due band che vantano di una discografia decisamente più valida.
                  Si,hai ragione riguardo ai Death,dal punto di vista dell'ecletticismo sono imparagonabili agli Atheist,ma non penso ci siano molte band al loro livello su questo punto di vista.
                  Riguardo ai Cynic Focus è un capolavoro al pari dei 3 degli Atheist e ,secondo me, anche TiA è un buon album,senzo però raggiungere i picchi dei lavori delle altre band e dei Cynic stessi.

sigpic

Comment

• Che ne pensate dei Savatage?
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Che ne pensate dei Savatage?
                      Bah,fanno pena.Gli Oliva fanno schifo
                      Scherzo,ho ascoltato solo Streets:A Rock Opera e lo ritengo un album valido,anche se ci sono dei pezzi che non mi convincono,comunque ripagati da dei pezzi stupendi tipo Believe.

sigpic

Comment

• Streets è un fottuto capolavoro, a mio parere dei veri punti deboli non ci sono. Alternano pezzi grintosi e potenti (Sammy and Tex, Agony and Ecstasy, title track, Strange Reality) a ballate meravigliose (l'immensa Believe, ma anche If I go Away, A Little to Far), il tutto alternato a pezzi da novanta quali Tonight He Grins Again e Ghost in the Ruins. Insomma, questo è ciò che noi chiamiamo un disco completo. Per quanto riguarda gli altri dischi che ho ascoltato, ho trovato Hall of the Mountain King un po' immaturo, anche se ha i suoi pezzi di valore, mentre Gutter Ballet è un vero e proprio preludio a Streets, viste le prime apparizioni di ballad (alcune parti di When the Crowds are gone vennero prese per il disco successivo), ma anche di buoni pezzi heavy. Secondo me la morte di Criss Oliva è stata una terribile perdita per il mondo della musica, era un vero genio con la chitarra.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Jesus Saves non mi dice niente

sigpic

Comment

Jesus Saves non mi dice niente
                            Infatti è la peggiore del disco (comunque per me è sopra la sufficienza).
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Infatti è la peggiore del disco (comunque per me è sopra la sufficienza).
                              Per te è sopra la sufficenza perchè sei un fanboy

sigpic

Comment

Per te è sopra la sufficenza perchè sei un fanboy
                                Ma io non do 100 a tutti i dischi death
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X