Originariamente Scritto da ~Snake Eater
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vincerebbe?
Collapse
X
-
Visto che oggi Chuck non ha ancora postato niente, mi permetto di proporre io uno scontro.
Spoiler:
Regina Alien
VS
Regina Formichimera
Spoiler:
Io imposterei lo scontro così: partendo solo da due avversari, cioè i capostipiti di ciascuna razza, quale delle due "etnie" enstinguerebbe l'altra? L'ambiente in cui si scontrano è abitato da esseri umani normali e animali. Io prenderei come esempio lo stato di NGL(del manga di HxH) dove si svolge la riproduzione delle formichimere.
Mi scuso per le immagini messe, ma altre più decenti non è che si trovavano.
Comment
-
Dipende: se la Regina Formichimera riuscisse a mangiare uno Xenomorfo (un Alien, per intenderci) potrebbe creare un potente ibrido... ma basterebbe anche una Formichimera-Umano estremamente intelligente per creare problemi. In più, se ricordo bene, gli Xenomorfi hanno acido molecolare nelle vene, quindi se mangiati potrebbero addirittura uccidere la Regina avversaria...
Comunque, opterei per la Regina Alien.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioMa stai prendendo in giro?Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMa che scontro è?
Vabbè.
Chuck, se ti va cambia.
Comment
-
Vince la Regina Alien per me, anyways.
Spoiler:
VS
Spoiler:
... poi cercando su internet mi è uscito questo scontro che potrebbe sollevare una piccola discussione. Anche se devo riprendere uno dei personaggi già messi lo propongo.
Spoiler:
VS
Spoiler:Last edited by Chuck; 29 July 2010, 07:15.
Comment
-
Tra Greed e Venom non credo ci sarebbe partita, vedo Greed molto più avvantaggiato, tant'è che l'unico modo per eliminarlo sarebbe quello di trasmutare il carbonio che usa come scudo, oppure amputargli un arto e nel momento in cui lo rigenera colpirlo, dato che non può proteggersi e rigenerarsi contemporaneamente, per il resto è virtualmente immortale.
Zoro e Deadpool sarebbe abbastanza equilibrato, ma mentre uno è esperto nell'utilizzo delle sole armi bianche, Deadpool è micidiale nel corpo a corpo, con le armi bianche e da fuoco, oltre ad avere il fattore rigenerante simile a quello di Wolverine, quindi alla fine tranne clamorosi colpi di scena avrebbe la vittoria assicurata.
Comment
Comment