Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerebbe?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per oggi vabbene questo, Hidan vs Kisame.

Non saprei dire: Hidan usa la tecnica dell'immortalità, ma Kisame essendo suo compare dovrebbe conoscere i punti deboli della suddetta, quindi a pelle direi che Kisame ne esce vincitore. Anche se il discorso di sopra si applica anche a Hidan, che quindi saprebbe come combattere lo Squalo.

Sono lì comunque, vicini vicini.

Comment

Credo che, anche se lo scontro durerebbe un pò, vincerebbe il miglior spadaccino della Nebbia rendendo Hidan inoffensivo. Posso dire questo soprattutto perchè credo che sarebbe uno scontro all'arma bianca, Kisame con Samehada e Hidan con la falce, nel quale sicuramente avrebbe la meglio l'uomo-squalo. Ricordo che Hidan autodefinisce i suoi gli attacchi piu lenti e meno insidiosi in tutta Alba. E poi anche se l'immortale riuscisse a prendere un goccio di sagnue da Kisame, si ritroverebbe di sicuro senza chakra divorato dalla spada vivente.
      Credo che sarebbe un bello scontro, per questo mi era venuto in mente

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Leggiti Crisi delle terre infinite, poi ne riparliamo.

EDIT: Anzi..

Spoiler:

Voilà.
        Ovviamente posso trovarti altri esempi, se te ne servono altri per "prenderlo in considerazione quantomeno come avversario" fammi un fischio.
        E che vuol dire?

E cmq, oh sti autori dellaDC sono pure peggio di Tory nel gestire la forza dei propri pg incredibile....
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Superman sa infrangere le regole dello spaziotempo anche solo volando, ti basta?
        Si, per definirlo il pg. più schifoso e assurdo mai creato, credevo che la mia stima per lui non potesse scendere oltremodo, grazie
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Ma Superman fa schifo pure a me. Si discuteva su chi è il più uber e ormai pure tu ne convieni che è quel maledetto pompato in calzamaglia.
          L'immagine ovviamente rappresenta Supes che apre un varco spaziotemporale con un pugno.

Hidan vs Kisame?
          Mah, Hidan è un avversario che teoricamente non dovrebbe ostacolare nessuno nell'Akatsuki: il suo attacco è facilmente evitabile, la sua immortalità è inutile se viene mozzato, in quanto inabile.
          Sinceramente, l'unica sconfitta di Kisame potrebbe avvenire per qualche suo errore grossolano.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Mustang vs Ace e Zaraki Kenpachi vs Byakuya

Comment

Beh, ovviamente Ace, che è intangibile.

La seconda è meno ovvia, ma vado su Kenpachi, vista la sua riserva mostruosa di reiatsu.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Vince Ace, penso perchè il suo è un potere che non dipende da oggetti tipo di guanti di Roy, e ovvio perchè il rogia lo rende inattaccabile. Roy non usa haki vero?

Direi che tra il capostipite dei Kuchiki e lo shinigami più sanguinario vincerebbe il primo, da quello che ho visto finora (volume 15).

Comment

Mustang spara fuoco.
                  Ace è fatto di fuoco.

Non c'è neanche da discuterne.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Mustang dovrebbe convertirsi ad Alchimista d'Acqua per poter battere un rogia.

Byakuya per l'altra sfida. È il Sasuke della situazione, ergo vince.

Comment

• Ace contro Mustang

Maddai.

Kenpachi vs Byakuya è già più interessante, anche se non ho la minima idea di come potrebbe finire.

A pelle direi Byakuya, per il bankai dalle illimitate possibilità d'attacco che possiede.

Comment

• se kenpachi si era fatto battere da quel niubs di ichigo anche con il reiatsu ultra uber allora dico che vince byakuya

sigpic

Comment

• Ma scherzi? Basta che Kenpachi usi la spada con due mani al posto di una e ha il suo nuovo uber power up

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Ma scherzi? Basta che Kenpachi usi la spada con due mani al posto di una e ha il suo nuovo uber power up
                            ha usato tutte e 2 le mani contro ichigo?

sigpic

Comment

• No, più in là.

Comment

• e allora vada a quel paese per me vince byaku. se comunque questa cosa la fa un capitano, la stessa può essere estesa anche agli altri capitani però c'è sempre il fatto che il bestione può sopportare una biriade di attacchi vari e quindi i fiorellini di byaku non gli farebbero effetto. magari se gli taglia le testa xD

sigpic

Comment

Working...
                                X