Pensatela come volete ma Oda ne ha sempre saputa una piu del diavolo... se ha optato per questa scelta avrà sicuramente in mente qualcosa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Sicuramente troveremo un mondo completamente stravolto... secondo me senza Barbabianca a mantenere un po' d'ordine ci sarà caos ovunque... poi le nuove leve saranno tutte morte (spero che il primo sia stato Scratchmen bwaahahahahaha!!! )... e poi vale la pena aspettare solo per vedere il probabile incontro tra Rufy e Shanks... Spettacolo!!!
Comment
-
Shiki non comparirà ancora nel manga, le sue vicende si concludono con Strong World.Last edited by Lorenzo GOV; 08 September 2010, 14:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza MessaggioNessuno può sapere cosa ha in mente Eiichiro...Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza MessaggioPensatela come volete ma Oda ne ha sempre saputa una piu del diavolo... se ha optato per questa scelta avrà sicuramente in mente qualcosa...
Btw, sono curioso di vedere come gestirà Bugy il Clown, visto che diventerà uno dei 7 con molte probabilità.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Bah, io non l'ho capita molto la scelta del Governo di convocare(se l'ha fatto) Bagy. In quanto a forza non era neanche il numero uno del mare orientale, ed è sopravvissuto nella Rotta Maggiore per 5-6 mesi(mica poco per lui) credo, poi è stato catturato. Perchè volerlo come flottaro? Dovrebbe rimpiazzare non so, Jinbe? La differenza di forza è evidente. Lo vorranno solo tenere calmo temendo che possa alzare altri casini come a Impel Down?
Comment
Comment