Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pensatela come volete ma Oda ne ha sempre saputa una piu del diavolo... se ha optato per questa scelta avrà sicuramente in mente qualcosa...

Comment

• Solo mi chiedo cosa saranno capaci di fare gli altri mentre i mugiwara stanno via per due anni.Shiki potrebbe attuare il suo piano,la flotta dei sette potrebbe muoversi o addirittura gli imperatori kaido e big mom rivelarsi.
      sigpic

Comment

• Sicuramente troveremo un mondo completamente stravolto... secondo me senza Barbabianca a mantenere un po' d'ordine ci sarà caos ovunque... poi le nuove leve saranno tutte morte (spero che il primo sia stato Scratchmen bwaahahahahaha!!! )... e poi vale la pena aspettare solo per vedere il probabile incontro tra Rufy e Shanks... Spettacolo!!!

Comment

• Shiki non comparirà ancora nel manga, le sue vicende si concludono con Strong World.
          Last edited by Lorenzo GOV; 08 September 2010, 14:37.

Comment

• Ma non penso comparirà mai, anche se forse non sarebbe stato male.

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
              Nessuno può sapere cosa ha in mente Eiichiro...
              Originariamente Scritto da KAYIMAN9.4G Visualizza Messaggio
              Pensatela come volete ma Oda ne ha sempre saputa una piu del diavolo... se ha optato per questa scelta avrà sicuramente in mente qualcosa...
              C.V.D. l'aura di intangibilità intorno ad Oda colpisce ancora, altro che rogia.

Btw, sono curioso di vedere come gestirà Bugy il Clown, visto che diventerà uno dei 7 con molte probabilità.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Bah, io non l'ho capita molto la scelta del Governo di convocare(se l'ha fatto) Bagy. In quanto a forza non era neanche il numero uno del mare orientale, ed è sopravvissuto nella Rotta Maggiore per 5-6 mesi(mica poco per lui) credo, poi è stato catturato. Perchè volerlo come flottaro? Dovrebbe rimpiazzare non so, Jinbe? La differenza di forza è evidente. Lo vorranno solo tenere calmo temendo che possa alzare altri casini come a Impel Down?

Comment

• Gli Astri sono stati chiari: hanno bisogno di qualcuno che abbia potere ed influenza nel mondo dei pirati. Bugy praticamente è al comando dei pericolosi evasi di Impel Down, chi è più adeguato di lui?
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Però boh, non mi convince.Hanno comunque perso forza i 7. Bisogna vedere la nuova formazione dopo 2 anni.

Comment

• Io attendo ancora il ritorno di mister 2...quanto mi paiceva quel personaggio...per voi si scoprirà che è sopravvissuto?Comunque trovo la sua molto probabile morte una delle più belle dopo quella di Newgate.
                      sigpic

Comment

• Io preferisco sia morto. Perchè è stata davvero una morte memorabile, sarebbe un peccato rivederlo, banalizzerebbe il suo saluto estremo a Rufy. Ma forse è solo al 5 livello, dopo che è stato un pò torturato...

Comment

• Però ha probabilmente toccato Magellan e ha causato la più incredibile fuga da impel down.Non sarebbe banalizzata,perchè comunque non è servito a salvare ace.Se sopravvive diventa di sicuro uno dei mugiwara.
                          sigpic

Comment

• Non avevo pensato a quest'ipotesi, sarebbe ancora più divertente la ciurma. Un altro che quando Rufy cade in mare si tuffa a salvarlo ma anche lui si indebolisce e deve essere salvato a sua volta

Comment

• Una spia può sempre servire nella ciurma.Un'altro candidato è Jinbe.Per me la prossima saga sarà ambientata nell'isola degli uomini pesce.Ma forse il cavaliere del mare rimarrà per proteggere i suoi simili.
                              sigpic

Comment

• Già, Jinbe lo vedo che torna insieme ai Mugi e intanto sott'acqua è scoppiata una rivolta, risolvono la cosa e lui resta lì per mantenere equilibrio.

Comment

Working...
                                X