Ma Crocodile non lo vediamo usarla perchè probabilmente Eiichiro non ci aveva neanche pensato all'haki. E Gekko tra i flottari è tra i più deboli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece[Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Oddio, Moria prima di essere sconfitto da Kaido (sconfitto, ma non ucciso, mica poco) e aver perso tutta la sua ciurma non era così. Aveva anche lui la determinazione di diventare re dei Pirati con le sue forze.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioComunque io ancora aspetto il Gear First.
gear first (lui normale) tecnica
gear second velocità
e gear third potenza (evivva capitan ovvio )
comunque non è detto che gli ammiragli debbano possedere l'haki,neanche teach la possiede (che poi a lui non serve neanche con il frutto che ha)Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Se fosse stata veramente un'occhiata-haki, il mostro non sarebbe fuggito ma svenuto.
Permetti, ce l'hanno tutti i viceammiragli (ufficiale) l'haki, i migliori dei viceammiragli (cioè gli ammiragli) non ce l'hanno?
Soprattutto in un mondo che si va disegnando dove anche cani e porci ce l'hanno?
Comment
-
Io non parlo di ipotesi quando c'è di mezzo Teach. Troppo misterioso/enigmatico/ dal potere incalcolabile. Vedremo alla conclusione di OP(perchè si svelerà vicino a quei capitoli) di cosa è realmente capace. Mi sembra che il suo piano vada oltre a diventare re pirata.
Io penso che Shanks abbia solo guardato male il re della scogliera spaventandolo.
Comment
-
Io penso solo che con la storia dell'haki accessibile a tutti il frutto di teach diventi un fail colossale rispetto a quello che si pensava inizialmente. Durante lo scontro con ace non fa altro che vantarsi del fatto di poterlo colpire, e della troppa sicurezza posseduta da ace riguardo la sua intangibilità, e poi veniamo a sapere che sia ace che taech, nel nuovo mondo, sono sempre stati a contatto con tizi che potevano toccare i rogia senza problema, e senza bisogno di cercare frutti per anni. Insomma, quel dialogo tra i due perde totalmente senso, in virtù del fatto che quella particolare capacità del dark dark non dovrebbe essere nulla di nuovo o speciale per nessuno dei due. Il fatto che poi sia un potere accessibile a tutti con l'addestramente fa scadere il tutto ancora di più.
Che poi la fama dell'haki esce fuori solo ora. Nel momento in cui è stato spiegato cosa sia, viene fuori che quasi tutti sanno cos'è/la usano. I viceammiragli la usano, hermeppo sa cos'è, nel nuovo mondo pare prassi comune, eppure prima non veniva neppure nominata. Lo stesso crocodille, che avendo avuto a che fare in passato con newgate non dovrebbe stupirsi della cosa, non fa mai cenno di averla vista o sentita, anzi, non ne fa neppure lontanamente uso. Senza contare che nei primi capitoli shanks si lascia sguggire il bandito con rufy, quando sulla nave di barbabianca faceva svenire tutti quasi per divertimento. In sostanza questa storia dell'haki rischia di creare colossali incongruenze con quanto detto e mostrato e prima. Pare un potere raro, misterioso, e ora salta fuori che è l'aura di dragonball, tutti ce l'hanno e basta allenarla per usarla.
Speriamo bene.
Comment
-
Vorrei porre alla vostra attenzione la seguente immagine.
Spoiler:
Perché Akainu, nonostante sia stato colpito da ben due utilizzatori di haki, non si fa praticamente nulla? Nelle pagine che seguono lo si vede completamente rigenerato.
Oda deve ancora spiegarci un bel po' di cose, ma alla luce di questi fatti non me la sentirei di definire il potere di Barbanera "inutile". Il suo potere consiste, come sappiamo, nell'assorbire le abilità del suo avversario.
L'haki invece? E' in grado di contrastare i poteri dei frutti del diavolo, ma in quale misura?
E' questa la domanda che mi porrei.sigpic
Comment
-
Non ho mai detto che fossero uguali, ho detto che l'enfasi posta su quell'aspetto del suo potere fosse assolutamente esagerata alla luce della spiegazione di ray sull'haki. Che poi ancora ci siano molte cose che non sappiamo è indubbio, ma resta il fatto che il rischio di banalizzare one piece è alto in questo punto della storia, oltre al richio di creare incongruenze.
Comment
Comment