Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece[Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ah però

Questioner: Many are looking forward to what happens next in One Piece could you give us a message for them?

ODA: One thing that keeps me motivated to keep drawing One Piece is that I want to draw the last chapter. The last chapter is amazing! I imagine a final chapter that will make Marinefold arc look like nothing!

Questioner: Seriously?!

ODA: The Marinefold arc really felt like a side trip to me. I didn't expect it to be so popular. So I don't know how readers will take this one. But the thing I think is interesting will be in that last chapter. Until then I would like as many of the fans as possible to stick with me.
    fantastico :O
    Dewyz81

Comment

• Sicuramente il trio non sarà stato effettivamente battuto, Oda si sarà venduto qualcosa.

Comment

• Ragazzi, seguo One Piece solo dall'anime, e sono arrivato alla fine del flashback di Jinbe. Ora mi chiedo: ma adesso che Jinbe non fa più parte dei Sette, l'isola degli uomini pesce non dovrebbe essere di nuovo presa d'assalto dalla Marina e i Draghi Celesti?
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• L'isola al momento è protetta da Big Mom quindi vale la stessa cosa di quando era sotto l'ala di Barbabianca. Nessuno vuole avere problemi con uno dei quattro imperatori... beh, a parte Rufy.

Comment

• Figata, questa saga mi piace sempre di più.
            sigpic

Comment

• La cosa che mi incuriosisce è: dov'è finita la ciurma del Chirurgo? Che uno dei 4 li abbia massacrati/catturati tutti?

Comment

• Chissà.
                Probabilmente è successo un fatto analogo a quello di Ace con Barbabianca, e Law è stato costretto a lasciare indietro la sua ciurma. Non che fosse un granché dopotutto, anche considerando Bepo e Jean Bart.

Piuttosto mi chiedo chi sia l'imperatore. Big Mom? Il tempismo sarebbe troppo perfetto.
                Oppure... Kaido? Può essere una possibilità.
                sigpic

Comment

• Magari fosse Shanks. Vorrei proprio vedere la reazione di Rufy e magari ci scappa un combattimento.

Comment

• Può essere Kaido che fece una cosa simile anche a Moria.

Comment

• Quel dettaglio biografico di Moria imho Oda l'avrebbe dovuto approfondire, l'avrebbe reso molto più interessante come personaggio.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Ok, non mi è chiara un'altra cosa: tornati nel presente dopo il flashback di Jinbe, Hody fa il suo annuncio alla popolazione in perfetta salute. Ma non era stato ferito da Zoro?

Comment

• forse quelle pastiglie hanno un effetto curante oltre che dopante
                          Dewyz81

Comment

• Addirittura riescono a curare un intero squarcio? In genere in One Piece non ci son state cure così miracolose, si è sempre fatto ricorso alla medicina tradizionale (tolti gli ormoni di Ivankov).

Comment

• cmq ora la saga si fa interessante, tolto lo scontro tra luffy e jimbe ne vedremo penso delle belle.
                              Dewyz81

Comment

• Uhm, la reazione di Rufy mi ha dato da pensare.
                                La possibilità che Shanks sia l'imperatore in questione non mi appare più così remota.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X