Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Only, ma quanti soldi hai? beato te che ogni 2 giorni hai un altro numero(e anche che hai una fumetteria che li abbia tutti)...
    Ma infatti in realtà...
    Spoiler:
    ...li ho presi tutti in prestito da un amico.

EDIT: prima sua madre aveva in gestione un'edicola, ora non più. Chissà, forse li ha presi proprio lì. Glielo domanderò.
    Last edited by TOB; 08 September 2010, 20:15.

Comment

Con la fama che lo precede, figuriamoci se droppavo dopo i primi 5 capitoli che, intendiamoci, sono comunque su livelli alti.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        i primi 5 capitoli, intendiamoci, sono comunque su livelli alti.
        Non se sarei così sicuro. Forse i primi cinque sono proprio quelli da evitare di leggere.

Comment

Beh, rispetto a come iniziano altri manga Berserk già è un pò sopra la media.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Beh, rispetto a come iniziano altri manga Berserk già è un pò sopra la media.
            decisamente.

Comment

Io parlo dei primi 5 capitoli, non volumi.

A me i primi capitoli hanno fatto abbastanza pena, soprattutto per la scarsa qualità dei disegni. Solo in seguito tutto il lavoro raggiunge l'eccellenza.

Questo è il mio parere. Poi se a voi l'incipit di questo manga è piaciuto, buon per voi.

Comment

Il disegno di qualsiasi manga all'origine è decisamente peggiore: leggiti i primi volumi di OP, DB e Naruto.

Comment

Beh, ogni disegnatore deve prendere confidenza coi personaggi/ambienti, e questo richiede circa mezzo anno più o meno. Per non parlare di miglioramento, quello di solito si nota verso il sesto volume...A me comunque non dispiacciono troppo i disegni iniziali. Il cavaliere serpente fa la sua porca figura, per esempio.

Comment

o regà. ho appena latto il primo volume di eyeshild 21 online e mi piace. quindi ho deciso di comprarlo. stessa cosa per fmp sigma che non ho letto online ma lo prendo comunque. sulla falsa riga di questi 2 cosa sapete consigliarmi di figo?
                    altra cosa: d gray man merita di essere continuato? io l'ho interrotto a una certa al volume 9 ç_ç

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Io parlo dei primi 5 capitoli, non volumi.

A me i primi capitoli hanno fatto abbastanza pena, soprattutto per la scarsa qualità dei disegni. Solo in seguito tutto il lavoro raggiunge l'eccellenza.

Questo è il mio parere. Poi se a voi l'incipit di questo manga è piaciuto, buon per voi.
                      Non diciamo cavolate

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Non diciamo cavolate
                        Ovviamente se paragonato alla qualità dei capitoli successivi. Se dovessi valutare oggettivamente i primi capitoli sono certamente sufficienti: io non riuscirei a ricopiare nemmeno un alluce di Gatsu.

Ma poi perchè devi scassarmi i mar*ni su un post che ho scritto mesi fa?

Comment

Ovviamente se paragonato alla qualità dei capitoli successivi. Se dovessi valutare oggettivamente i primi capitoli sono certamente sufficienti: io non riuscirei a ricopiare nemmeno un alluce di Gatsu.

infatti. helpatemi nella mia scelta

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          o regà ho appena letto il primo volume di eyeshild 21 online e mi piace. quindi ho deciso di comprarlo. stessa cosa per fmp sigma che non ho letto online ma lo prendo comunque. sulla falsa riga di questi 2 cosa sapete consigliarmi di figo?
                          altra cosa: d gray man merita di essere continuato? io l'ho interrotto a una certa al volume 9 ç_ç

sigpic

Comment

Vorrei tanto poterlo fare, ma gli unici manga che ho letto in tutta la mia vita sono stati DB e Berserk (fortunatamente però tutti i volumi di entrambi), quindi non saprei cosa consigliarti.

Inoltre i volumi di Berserk non sono neanche miei.

Comment

Perchè il discorso è stato continuato

Comment

Eyeshield 21 è un gran manga, che migliora specialmente nel disegno mano a mano: personalmente Murata ha uno dei tratti che più apprezzo.
                                Poi specifica la definizione di "figo".

Comment

Working...
                                X