Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A me i primi capitoli hanno fatto abbastanza pena, soprattutto per la scarsa qualità dei disegni. Solo in seguito tutto il lavoro raggiunge l'eccellenza.
Questo è il mio parere. Poi se a voi l'incipit di questo manga è piaciuto, buon per voi.
Beh, ogni disegnatore deve prendere confidenza coi personaggi/ambienti, e questo richiede circa mezzo anno più o meno. Per non parlare di miglioramento, quello di solito si nota verso il sesto volume...A me comunque non dispiacciono troppo i disegni iniziali. Il cavaliere serpente fa la sua porca figura, per esempio.
o regà. ho appena latto il primo volume di eyeshild 21 online e mi piace. quindi ho deciso di comprarlo. stessa cosa per fmp sigma che non ho letto online ma lo prendo comunque. sulla falsa riga di questi 2 cosa sapete consigliarmi di figo?
altra cosa: d gray man merita di essere continuato? io l'ho interrotto a una certa al volume 9 ç_ç
A me i primi capitoli hanno fatto abbastanza pena, soprattutto per la scarsa qualità dei disegni. Solo in seguito tutto il lavoro raggiunge l'eccellenza.
Questo è il mio parere. Poi se a voi l'incipit di questo manga è piaciuto, buon per voi.
Ovviamente se paragonato alla qualità dei capitoli successivi. Se dovessi valutare oggettivamente i primi capitoli sono certamente sufficienti: io non riuscirei a ricopiare nemmeno un alluce di Gatsu.
Ma poi perchè devi scassarmi i mar*ni su un post che ho scritto mesi fa?
Ovviamente se paragonato alla qualità dei capitoli successivi. Se dovessi valutare oggettivamente i primi capitoli sono certamente sufficienti: io non riuscirei a ricopiare nemmeno un alluce di Gatsu.
o regà ho appena letto il primo volume di eyeshild 21 online e mi piace. quindi ho deciso di comprarlo. stessa cosa per fmp sigma che non ho letto online ma lo prendo comunque. sulla falsa riga di questi 2 cosa sapete consigliarmi di figo?
altra cosa: d gray man merita di essere continuato? io l'ho interrotto a una certa al volume 9 ç_ç
Vorrei tanto poterlo fare, ma gli unici manga che ho letto in tutta la mia vita sono stati DB e Berserk (fortunatamente però tutti i volumi di entrambi), quindi non saprei cosa consigliarti.
Inoltre i volumi di Berserk non sono neanche miei.
Eyeshield 21 è un gran manga, che migliora specialmente nel disegno mano a mano: personalmente Murata ha uno dei tratti che più apprezzo.
Poi specifica la definizione di "figo".
Comment