Allora state sicuri che lo potrei nuclearizzare molto presto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che anime vedere??
Collapse
X
-
Della seconda serie di Yu Yu, insomma quella dopo il torneo, mi piacque solo Sensui. Lui solo, non i suoi compari nè tantomeno tutto l'arco narrativo prima che lui cominci a menare le mani.
Poi la parte dopo con il seguente torneo ha solo alcuni buoni personaggi, per il resto è monotona e, appunto, piena di power up.
Comment
-
scusate ma il manga di dgray man va avanti o no??
edit: visto da solo, a quanto pare non sarà mai terminato
quoto daredevil, anche a me piacque solo sensui dopo il torneo delle arti marziali nere in yu-yu. anche se la fine della sua saga fa pena, mentre la saga successiva é l'apoteosi schifoLast edited by SePhIrOtH93; 02 September 2013, 01:41.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Guardatevi Ano hana.
Assolutamente.
L'unico anime che ho mai visto in cui tutti si beccano un vero development, comedic relief compreso.
Must see per gli amanti di Clannad e affini.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGuardatevi Ano hana.
Assolutamente.
L'unico anime che ho mai visto in cui tutti si beccano un vero development, comedic relief compreso.
Must see per gli amanti di Clannad e affini.
Durante il finale ho pianto come una fontana.
Ieri ho iniziato a vedere Robotics;Notes e mi sono sparato 16 episodi in una sola giornata. Probabilmente non raggiungerà mai i livelli di Steins;Gate, ma resta comunque fighissimo e appassionante. Oggi conto di vedere gli ultimi 6 episodi.
Ho visto anche i primi 3 di "Il sole penetra le illusioni"/"Day Break Illusion" e mi sta piacendo abbastanza. E' palesemente ispirato a Madoka Magica, ma riesce comunque a differenziarsi bene e a proporre alcuni temi interessanti. L'unico grande difetto è il character design eccessivamente moe.Last edited by Rowelence; 09 September 2013, 14:01.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
qualcuno si ricorda un anime trasmesso in italia circa dieci anni fa, in cui i protagonisti erano un ragazzo con i roller e dei mostri?
mi ricordo che era qualcosa tipo pokemon ''serio'' ma del nome niente.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMonster Rancher
pareri??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Lo guardavo da piccolo, non so quanto possa valere
Mi gasavo col golem e il lupo gigante, se ti può essere utile
Comment
-
Da quel che ricordo era carino, ma nulla di più.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Shin sekai yori
Finito di vedere una decina di giorni fa. Era da tantissimo tempo che non vedevo un anime. Personalmente l'ho trovato bello da seguire.
Nel link sopra c'è parte della trama, se a qualcuno può interessareLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioShin sekai yori
Finito di vedere una decina di giorni fa. Era da tantissimo tempo che non vedevo un anime. Personalmente l'ho trovato bello da seguire.
Nel link sopra c'è parte della trama, se a qualcuno può interessare
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioShin sekai yori
Nel link sopra c'è parte della trama, se a qualcuno può interessare
QUALCUNO
LO
GUARDA
Pensavo di rimanere l'unico ad averlo visto e apprezzato.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Comment