Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che fumetto stai leggendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioDa me l'11esimo è già arrivato e..
Spoiler:..muore Gwen.
Batman è Bruce Wayne.
Gandalf non è morto nelle miniere.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioChe dici del primo?
A parte questo mi sembra che il buono sia un po' troppo buono e il cattivo un po' troppo cattivo, insomma un po' stereotipati come personaggi per ora.
Vedrò nel corso della serie se migliorerà anche questo aspetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioInteressante come inizio, però spero che i combattimenti migliorino più avanti.
A parte questo mi sembra che il buono sia un po' troppo buono e il cattivo un po' troppo cattivo, insomma un po' stereotipati come personaggi per ora.
Vedrò nel corso della serie se migliorerà anche questo aspetto.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioDevo ancora finire il 10 quindi non sono andato a controllare, ma non ho mai avuto ritardi.
Tu dove sei arrivato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioI veri combattimenti li vedrai direttamente in Battle Tendency e poi sì, in Phantom Blood si tratta di "protagonista" e "antagonista" in maniera molto classicaOriginariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioPhantom Blood è molto stereotipato, ma ne escono fuori incontri e personaggi comunque interessanti. Non ti aspettare molto dai combattimenti per questa prima parte, focalizzati sull'ambientazione e l'atmosfera generale.
Per i combattimenti super ci sono altre sei serie che ti aspettano
.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDitemi quanto devo spendere .
.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioDa alcuni l'11 è già uscito per questo chiedevo. Io il 10 l'ho preso mercoledì scorso... ma ho il dubbio che esca di giovedì e che quindi anche l'undicesimo sia già uscito da me. xDDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSpoiler: Darth Vader è il padre di Luke Skywalker.
Batman è Bruce Wayne.
Gandalf non è morto nelle miniere.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDitemi quanto devo spendere .
.
Spendili lentamente, comprane uno al mese, ma te lo consiglio davvero tanto.
Comment
Comment