Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali di Calcio Brasile 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, infatti con la Costa Rica soffriremo abbastanza.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Guardatevi sto video sulla FIFA di questo comico inglese (che adora il calcio ma odia la Fifa) : http://www.comedybay.it/john-oliver-...-dei-mondiali/

Comment

• Vedo il Cile, la Costa d'avorio e la Colombia e, anche se fa male ammetterlo, noi non riusciremmo mai ad avere lo stesso ritmo. Non voglio essere pessimista, ma se avessimo giocato la partita che abbiamo fatto con l'Inghilterra, non credo che avremmo vinto.
        Detto questo, gran gol di Gervinho
        filooo23

Comment

• L'Inghilterra si conferma una squadra di polli. Un pareggio sarebbe stato un risultato migliore per l'Italia. Ora siamo costretti a vincere domani e a quella dopo con l'Uruguay non bisogna assolutamente perdere.
          Last edited by Paolo Vespa; 19 June 2014, 23:18.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Vero, ma se tutto va nel verso giusto passiamo noi e il Costa Rica

Muslera non è male comunque. Ne ha prese 3 alla prima partita, ma oggi ha fatto dei bei salvataggi. Sul gol non è stato nemmeno tanto colpevole, era imparabile a quella velocità.

Comment

• Io credo che alla fine 'sti scarpari dell'Uruguay (esclusi i due lì davanti) ce la faranno.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Beh, se noi vinciamo domani poi andiamo contro di loro dove, come hai ricordato, non dobbiamo perdere: ci basta un pareggio.

Il Costa Rica affronta un'Inghilterra ormai fuori dai giochi, per niente motivata. Non è detto che l'Uruguay passi per forza.

Edit: Mi accorgo solo adesso che ad occhio e croce l'Inghilterra potrebbe ancora farcela, ma sarebbe durissima. In pratica noi vinciamo domani e il Costa Rica perde pure contro gli inglesi, poi noi vinciamo contro l'Uruguay, tutti loro finirebbero a 3 punti e con le giuste differenze reti potrebbero passare. Ma come ho detto è durissima.
                Last edited by Daredevil; 19 June 2014, 23:40.

Comment

• Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Guardatevi sto video sulla FIFA di questo comico inglese (che adora il calcio ma odia la Fifa) : http://www.comedybay.it/john-oliver-...-dei-mondiali/

Video fantastico .

Fifa merda.
                  last fm

Comment

• Per chi ha visto la partita sulla Rai, nessuno ha notato che durante un calcio d'angolo è sbucato un frame dove si vedeva l'Italia del 2006 con Fabio Cannavaro che alzava la coppa del mondo?
                    Last edited by Hal996; 20 June 2014, 00:24.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza Messaggio
                      Per chi ha visto la partita sulla Rai, nessuno ha notato che durante un calcio d'angolo è sbucato un frame dove si vedeva l'Italia del 2006 con Fabio Cannavaro che alzava la coppa del mondo?
                      Sì, l'ho notato, infatti mi sono chiesta il motivo. Messaggi subliminali? Illuminati?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Sì, l'ho notato, infatti mi sono chiesta il motivo. Messaggi subliminali? Illuminati?
                        Io in quel momento mi son dato una toccatina cosi per scaramanzia, non si sa mai.
                        sigpic

Comment

• Certo che sul gol di Suarez secondo me gli inglesi potevano fare un pochino di più eh. Rinvio di Muslera, tocco di testa circa a centrocampo (non ho ancora capito di chi) che manda direttamente in porta Suarez, superando persino Cahill che era ultimo uomo. Difesa completamente andata ad asprelle
                          filooo23

Comment

• Roy si è giocato la panchina. Peccato, da ex allenatore dell'Inter mi è sempre stato molto simpatico... soprattutto quando compariva con aldo giovanni e giacomo in mai dire gol a insegnare inglese.
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                              Roy si è giocato la panchina. Peccato, da ex allenatore dell'Inter mi è sempre stato molto simpatico... soprattutto quando compariva con aldo giovanni e giacomo in mai dire gol a insegnare inglese.
                              Mr. Flanagan!!

filooo23

Comment

• Allenatore un po' mediocre però, mi sa.

Comment

Working...
                                X