Sì, infatti con la Costa Rica soffriremo abbastanza.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali di Calcio Brasile 2014
Collapse
X
-
Guardatevi sto video sulla FIFA di questo comico inglese (che adora il calcio ma odia la Fifa) : http://www.comedybay.it/john-oliver-...-dei-mondiali/
Comment
-
L'Inghilterra si conferma una squadra di polli. Un pareggio sarebbe stato un risultato migliore per l'Italia. Ora siamo costretti a vincere domani e a quella dopo con l'Uruguay non bisogna assolutamente perdere.Last edited by Paolo Vespa; 19 June 2014, 23:18.
Comment
-
Vero, ma se tutto va nel verso giusto passiamo noi e il Costa Rica
Muslera non è male comunque. Ne ha prese 3 alla prima partita, ma oggi ha fatto dei bei salvataggi. Sul gol non è stato nemmeno tanto colpevole, era imparabile a quella velocità.
Comment
-
Beh, se noi vinciamo domani poi andiamo contro di loro dove, come hai ricordato, non dobbiamo perdere: ci basta un pareggio.
Il Costa Rica affronta un'Inghilterra ormai fuori dai giochi, per niente motivata. Non è detto che l'Uruguay passi per forza.
Edit: Mi accorgo solo adesso che ad occhio e croce l'Inghilterra potrebbe ancora farcela, ma sarebbe durissima. In pratica noi vinciamo domani e il Costa Rica perde pure contro gli inglesi, poi noi vinciamo contro l'Uruguay, tutti loro finirebbero a 3 punti e con le giuste differenze reti potrebbero passare. Ma come ho detto è durissima.Last edited by Daredevil; 19 June 2014, 23:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioGuardatevi sto video sulla FIFA di questo comico inglese (che adora il calcio ma odia la Fifa) : http://www.comedybay.it/john-oliver-...-dei-mondiali/
Fifa merda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza MessaggioPer chi ha visto la partita sulla Rai, nessuno ha notato che durante un calcio d'angolo è sbucato un frame dove si vedeva l'Italia del 2006 con Fabio Cannavaro che alzava la coppa del mondo?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, l'ho notato, infatti mi sono chiesta il motivo. Messaggi subliminali? Illuminati?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza MessaggioRoy si è giocato la panchina. Peccato, da ex allenatore dell'Inter mi è sempre stato molto simpatico... soprattutto quando compariva con aldo giovanni e giacomo in mai dire gol a insegnare inglese.
Comment
Comment