Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali di Calcio Brasile 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Certo che sul gol di Suarez secondo me gli inglesi potevano fare un pochino di più eh. Rinvio di Muslera, tocco di testa circa a centrocampo (non ho ancora capito di chi) che manda direttamente in porta Suarez, superando persino Cahill che era ultimo uomo. Difesa completamente andata ad asprelle
    E' stato Gerrard a fare l'assist a Suarez
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza Messaggio
      Io in quel momento mi son dato una toccatina cosi per scaramanzia, non si sa mai.
      https://www.youtube.com/watch?v=m6-6El2yRNo

?

.

p.s. Che coglione Mazzocchi.

p.p.s. Baffone incompetente, anche se lì non c'è.
      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        https://www.youtube.com/watch?v=m6-6El2yRNo

?

.

p.s. Che coglione Mazzocchi.

p.p.s. Baffone incompetente, anche se lì non c'è.
        Io però intendevo in un altro posto...
        sigpic

Comment

• Mazzocchi guarda avanti un altro

Cmq peccato, il pareggio fra uruguay e inghilterra sarebbe stato perfetto per noi
          sigpic

Comment

• Ma infatti lì è stato Bonolis a fare lo stronzo. Anche se Mazzocchi rimane un imbecille...

Comunque Giappone molto deludente.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• finchè si ostinao a non convocare Holly...
              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Beh, se noi vinciamo domani poi andiamo contro di loro dove, come hai ricordato, non dobbiamo perdere: ci basta un pareggio.

Il Costa Rica affronta un'Inghilterra ormai fuori dai giochi, per niente motivata. Non è detto che l'Uruguay passi per forza.

Edit: Mi accorgo solo adesso che ad occhio e croce l'Inghilterra potrebbe ancora farcela, ma sarebbe durissima. In pratica noi vinciamo domani e il Costa Rica perde pure contro gli inglesi, poi noi vinciamo contro l'Uruguay, tutti loro finirebbero a 3 punti e con le giuste differenze reti potrebbero passare. Ma come ho detto è durissima.
                Non è così dura. Tra la media goal dell'Uruguay e quella dell'Inghilterra c'è un solo gol di scarto. Stasera noi battiamo il Costarica e ci prendiamo il primo posto nel girone. Poi più segnamo all'Uruguay più il lavoro degli inglesi si semplifica. Per come sono messi ora, basterebbe battere 2 a 0 il Costarica. Se noi eventualmente battessimo l'Uruguay anche 2, 3 a 0 a loro basterebbe vincere senza subire tanto e passerebbero anche con un 1 a 0.

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                finchè si ostinao a non convocare Holly...
                Esatto, diciamoglielo a Zak
                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• L'Italia che batte una qualsiasi squadra 3 a 0 è utopia.

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                    Non è così dura. Tra la media goal dell'Uruguay e quella dell'Inghilterra c'è un solo gol di scarto. Stasera noi battiamo il Costarica e ci prendiamo il primo posto nel girone. Poi più segnamo all'Uruguay più il lavoro degli inglesi si semplifica. Per come sono messi ora, basterebbe battere 2 a 0 il Costarica. Se noi eventualmente battessimo l'Uruguay anche 2, 3 a 0 a loro basterebbe vincere senza subire tanto e passerebbero anche con un 1 a 0.
                    Beh insomma, devono sperare che l'Italia riempia di gol Uruguay e Costa Rica. Con il modulo che ci ritroviamo è abbastanza improbabile...

Comunque Barzagli e Buffon titolari. Speriamo che siano al meglio.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Chi è che giá faceva il tabellino per i quarti?

Comment

• Troppa paura del Costa Rica.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• L'avevo detto che 'sto modulo poteva risultare inconcludente e infatti non abbiamo prodotto un cazzo contro un Costa Rica sì aggressivo, ma veramente abbordabile. Poi vabbe', ditemi che senso ha sostituire Verratti con Motta.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Prestazione da dimenticare, veramente non abbiamo prodotto un cavolo.
                            sigpic

Comment

• Che gioco schifoso. Macchinosi e senza idee.

Comment

• Prima della partita con l'inghilterra avevo detto che mi sarebbe piaciuto giocare con cerci e insigne esterni, oggi in svantaggio ci ha provato, ma non è cambiato niente, non so se sarebbe stato diverso iniziare così, cmq partita pessima, 2 occasioni non sfruttate nel primo tempo e poi il nulla, stanchi e poco lucidi da metà secondo tempo.
                                Come sempre, ogni volta, ci riduciamo a doverci giocare la qualificazione all'ultima partita, occhio a suarez... Si rischia tantissimo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X