Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Certo che sul gol di Suarez secondo me gli inglesi potevano fare un pochino di più eh. Rinvio di Muslera, tocco di testa circa a centrocampo (non ho ancora capito di chi) che manda direttamente in porta Suarez, superando persino Cahill che era ultimo uomo. Difesa completamente andata ad asprelle
Beh, se noi vinciamo domani poi andiamo contro di loro dove, come hai ricordato, non dobbiamo perdere: ci basta un pareggio.
Il Costa Rica affronta un'Inghilterra ormai fuori dai giochi, per niente motivata. Non è detto che l'Uruguay passi per forza.
Edit: Mi accorgo solo adesso che ad occhio e croce l'Inghilterra potrebbe ancora farcela, ma sarebbe durissima. In pratica noi vinciamo domani e il Costa Rica perde pure contro gli inglesi, poi noi vinciamo contro l'Uruguay, tutti loro finirebbero a 3 punti e con le giuste differenze reti potrebbero passare. Ma come ho detto è durissima.
Non è così dura. Tra la media goal dell'Uruguay e quella dell'Inghilterra c'è un solo gol di scarto. Stasera noi battiamo il Costarica e ci prendiamo il primo posto nel girone. Poi più segnamo all'Uruguay più il lavoro degli inglesi si semplifica. Per come sono messi ora, basterebbe battere 2 a 0 il Costarica. Se noi eventualmente battessimo l'Uruguay anche 2, 3 a 0 a loro basterebbe vincere senza subire tanto e passerebbero anche con un 1 a 0.
Non è così dura. Tra la media goal dell'Uruguay e quella dell'Inghilterra c'è un solo gol di scarto. Stasera noi battiamo il Costarica e ci prendiamo il primo posto nel girone. Poi più segnamo all'Uruguay più il lavoro degli inglesi si semplifica. Per come sono messi ora, basterebbe battere 2 a 0 il Costarica. Se noi eventualmente battessimo l'Uruguay anche 2, 3 a 0 a loro basterebbe vincere senza subire tanto e passerebbero anche con un 1 a 0.
Beh insomma, devono sperare che l'Italia riempia di gol Uruguay e Costa Rica. Con il modulo che ci ritroviamo è abbastanza improbabile...
Comunque Barzagli e Buffon titolari. Speriamo che siano al meglio.
L'avevo detto che 'sto modulo poteva risultare inconcludente e infatti non abbiamo prodotto un cazzo contro un Costa Rica sì aggressivo, ma veramente abbordabile. Poi vabbe', ditemi che senso ha sostituire Verratti con Motta.
Prima della partita con l'inghilterra avevo detto che mi sarebbe piaciuto giocare con cerci e insigne esterni, oggi in svantaggio ci ha provato, ma non è cambiato niente, non so se sarebbe stato diverso iniziare così, cmq partita pessima, 2 occasioni non sfruttate nel primo tempo e poi il nulla, stanchi e poco lucidi da metà secondo tempo.
Come sempre, ogni volta, ci riduciamo a doverci giocare la qualificazione all'ultima partita, occhio a suarez... Si rischia tantissimo
Comment