Originariamente Scritto da Black_Mamba24
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali di Calcio Brasile 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza MessaggioIo in quel momento mi son dato una toccatina cosi per scaramanzia, non si sa mai.
?
.
p.s. Che coglione Mazzocchi.
p.p.s. Baffone incompetente, anche se lì non c'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=m6-6El2yRNo
?
.
p.s. Che coglione Mazzocchi.
p.p.s. Baffone incompetente, anche se lì non c'è.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioBeh, se noi vinciamo domani poi andiamo contro di loro dove, come hai ricordato, non dobbiamo perdere: ci basta un pareggio.
Il Costa Rica affronta un'Inghilterra ormai fuori dai giochi, per niente motivata. Non è detto che l'Uruguay passi per forza.
Edit: Mi accorgo solo adesso che ad occhio e croce l'Inghilterra potrebbe ancora farcela, ma sarebbe durissima. In pratica noi vinciamo domani e il Costa Rica perde pure contro gli inglesi, poi noi vinciamo contro l'Uruguay, tutti loro finirebbero a 3 punti e con le giuste differenze reti potrebbero passare. Ma come ho detto è durissima.
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggiofinchè si ostinao a non convocare Holly...
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioNon è così dura. Tra la media goal dell'Uruguay e quella dell'Inghilterra c'è un solo gol di scarto. Stasera noi battiamo il Costarica e ci prendiamo il primo posto nel girone. Poi più segnamo all'Uruguay più il lavoro degli inglesi si semplifica. Per come sono messi ora, basterebbe battere 2 a 0 il Costarica. Se noi eventualmente battessimo l'Uruguay anche 2, 3 a 0 a loro basterebbe vincere senza subire tanto e passerebbero anche con un 1 a 0.
Comunque Barzagli e Buffon titolari. Speriamo che siano al meglio.
Comment
-
Comment
-
Prima della partita con l'inghilterra avevo detto che mi sarebbe piaciuto giocare con cerci e insigne esterni, oggi in svantaggio ci ha provato, ma non è cambiato niente, non so se sarebbe stato diverso iniziare così, cmq partita pessima, 2 occasioni non sfruttate nel primo tempo e poi il nulla, stanchi e poco lucidi da metà secondo tempo.
Come sempre, ogni volta, ci riduciamo a doverci giocare la qualificazione all'ultima partita, occhio a suarez... Si rischia tantissimosigpic
Comment
Comment