Se la gioca con Darmian, mi sa. Alla luce dell'amichevole di ieri, secondo voi Verratti e Pirlo possono giocare insieme?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali di Calcio Brasile 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioRidendo e scherzando, molte nazionali stanno perdendo i loro pezzi migliori: Falcao, Reus, Ribery. In confronto a questi Montolivo non è 'sta gran perdita.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioPoteva essere molto utile nella fase finale. Oppure '45 alternato a Cassano...
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMontolivo ma soprattutto Rossi, anche in questo caso siamo stati tra le più sfigate
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa Rossi è stata anche una scelta tecnica. Guarda Suarez, si è operato poco tempo fa, ma col cavolo che Tabarez l'ha lasciato a casa....
Rossi è stato lontano tanto tempo dal campo, magari in questo senso non ha avuto modo di entrare bene nei tecnicismi in cui Prandelli ha allenato gli azzurri negli ultimi incontri in cui Rossi era infortunato. Quindi per questo motivo (unito magari ad una forma sicuramente non ottimale) Prandelli ha deciso di non portarlo. Però se non ci fosse stato l'infortunio l'avrebbe sicuramente portato
Io naturalmente mi affido a lui perché è sicuramente il più consono nel conoscere la situazione, quindi se ha deciso di non portarlo sicuramente è meglio così. Mi dispiace solo che (nel caso non vincessimo il mondiale) quando usciremo se la prenderanno tutti con lui perché nella partita in cui ci butteranno fuori se ci fosse stato Rossi avremmo avuto più possibilità, ma è sempre così
PS stasera non si è rotto nessuno, buona prova di Immobile.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioQuindi anche senza l'infortunio l'avrebbe lasciato a casa?
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioMi dispiace solo che (nel caso non vincessimo il mondiale) quando usciremo se la prenderanno tutti con lui perché nella partita in cui ci butteranno fuori se ci fosse stato Rossi avremmo avuto più possibilità, ma è sempre così
Ah, comunque abbiamo vinto 5-3 col Fluminense. Immobile tripletta e due assist.Last edited by Paolo Vespa; 09 June 2014, 00:50.
Comment
Comment