Vado a parlarci io da vicino con Dare, ci metto 10 minuti ad arrivare a Castel Volturno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Organizzazione torneo scommesse: Brasile 2014
Collapse
X
-
Voglio un bel nome per il team ed uno stipendio di 7 milioni l'anno con contratto quadriennale
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVoglio un bel nome per il team ed uno stipendio di 7 milioni l'anno con contratto quadriennaleLast edited by jenny56; 28 May 2014, 00:23.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Sulla struttura del torneo, quindi su come saranno effettuate le scommesse e la distribuzione punti, sto ancora rifinendo il regolamento, lo comunicherò nel topic ufficiale. Vi dico subito che ognuno farà le sue scommesse; mettersi d'accordo in un forum risulta confusionario, soprattutto se manca la chat.
Paolo non pregiudicare, quando scoprirai che Jenny sarà la sorpresa di questo mondiale mi ringrazierai
Attento Jojo a non approfittare della mia bontà, avrei potuto direttamente scegliere io i nomi delle squadre, non ti sarebbero piaciuti
E comunque Jeff ancora non si collega, sarebbe una brutta perdita non solo per la mia squadra, ma per il torneo stesso. Aspettiamo altri due giorni e in caso cerchiamo un sostituto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioVoglio un bel nome per il team ed uno stipendio di 7 milioni l'anno con contratto quadriennale
p.s. il nome del team è belliffimo.
Comment
-
-
Pur di non avere Jenny siamo capaci di vendere l'anima.
Non chiudo le porte per il team di Lorenzo e Paolo. Vediamo il nostro Jojo se è capace di trattenere un giocatore valido e dalle potenzialità indiscusse quale me medesimo
Comment
-
Nono posto il primo anno, ma ho iniziato a dare pronostici quando ormai eravamo a più di un quarto della stagione. Potenzialmente sarei potuto arrivare tra i primi 5
Terzo posto il secondo anno, davanti a Jojo arrivato quarto. Like a boss.
PS: Il primo anno Jojo è arrivato settimo. Potenzialmente considerami davanti a lui anche in quel caso. Ho perso 12 giornate di campionato in cui per superarlo mi sarebbero bastati 7 punti. 7 punti in 12 giornate si fanno
Il vero leader del team sono ioLast edited by Daredevil; 28 May 2014, 13:03.
Comment
-
Dare abbassiamo la cresta, hai 0 esperienza internazionale a differenza del tuo capitano (), non sei mai stato in lotta per la vittoria del titolo, a differenza del tuo capitano () che ha comandato a lungo la classifica e si è pure dimenticato di fare i pronostici qualche volta.
Quindi a cuccia e smettila di fare i conti alla Mazzarri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDare abbassiamo la cresta, hai 0 esperienza internazionale a differenza del tuo capitano (), non sei mai stato in lotta per la vittoria del titolo, a differenza del tuo capitano () che ha comandato a lungo la classifica e si è pure dimenticato di fare i pronostici qualche volta.
Quindi a cuccia e smettila di fare i conti alla Mazzarri.
Ridicolo!
E' agghiacciande quello che leggo, è agghiacciandeeeee!Last edited by Daredevil; 28 May 2014, 13:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDare, se vieni da noi, ti faccio capitano al posto mio, devolvo tutto lo stipendio di Paolo a te, e il nome sará Dareovveroilfigo
Comment
Comment