Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Voglio un bel nome per il team ed uno stipendio di 7 milioni l'anno con contratto quadriennale
Il capo si è montato la testa, da vero "divo" calcistico! Esaudite il suo desiderio, schiavi di Roma! @ObsCorey: ahahaah! ma allora Vespa ha ragione! ma dai, ancora non sono iniziati i Mondiali e togliete 5 punti alla nostra squadra? 5 punti in meno a Grifondoro! ahaahah!
Sulla struttura del torneo, quindi su come saranno effettuate le scommesse e la distribuzione punti, sto ancora rifinendo il regolamento, lo comunicherò nel topic ufficiale. Vi dico subito che ognuno farà le sue scommesse; mettersi d'accordo in un forum risulta confusionario, soprattutto se manca la chat.
Paolo non pregiudicare, quando scoprirai che Jenny sarà la sorpresa di questo mondiale mi ringrazierai
Attento Jojo a non approfittare della mia bontà, avrei potuto direttamente scegliere io i nomi delle squadre, non ti sarebbero piaciuti
E comunque Jeff ancora non si collega, sarebbe una brutta perdita non solo per la mia squadra, ma per il torneo stesso. Aspettiamo altri due giorni e in caso cerchiamo un sostituto..
Segnalo l'intromissione di un sospetto individuo nelle trattative tra me e un mio giocatore, chiedo intervento immediato e pesanti sanzioni per la squadra colpevole.
Propongo la retrocessione alla serie "pronostici terza categoria (scarpari vs "sonoquipercaso")".
Pur di non avere Jenny siamo capaci di vendere l'anima.
Non chiudo le porte per il team di Lorenzo e Paolo. Vediamo il nostro Jojo se è capace di trattenere un giocatore valido e dalle potenzialità indiscusse quale me medesimo
Nono posto il primo anno, ma ho iniziato a dare pronostici quando ormai eravamo a più di un quarto della stagione. Potenzialmente sarei potuto arrivare tra i primi 5
Terzo posto il secondo anno, davanti a Jojo arrivato quarto. Like a boss.
PS: Il primo anno Jojo è arrivato settimo. Potenzialmente considerami davanti a lui anche in quel caso. Ho perso 12 giornate di campionato in cui per superarlo mi sarebbero bastati 7 punti. 7 punti in 12 giornate si fanno
Dare abbassiamo la cresta, hai 0 esperienza internazionale a differenza del tuo capitano (), non sei mai stato in lotta per la vittoria del titolo, a differenza del tuo capitano () che ha comandato a lungo la classifica e si è pure dimenticato di fare i pronostici qualche volta.
Quindi a cuccia e smettila di fare i conti alla Mazzarri.
Dare abbassiamo la cresta, hai 0 esperienza internazionale a differenza del tuo capitano (), non sei mai stato in lotta per la vittoria del titolo, a differenza del tuo capitano () che ha comandato a lungo la classifica e si è pure dimenticato di fare i pronostici qualche volta.
Quindi a cuccia e smettila di fare i conti alla Mazzarri.
Alla fine i conti alla Mazzarri dicono solo la verità. Lotti per il titolo e ti fai inculare ad una giornata dalla fine.
Ridicolo!
E' agghiacciande quello che leggo, è agghiacciandeeeee!
Comment