Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione torneo scommesse: Brasile 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vado a parlarci io da vicino con Dare, ci metto 10 minuti ad arrivare a Castel Volturno
    sigpic

Comment

Voglio un bel nome per il team ed uno stipendio di 7 milioni l'anno con contratto quadriennale

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Voglio un bel nome per il team ed uno stipendio di 7 milioni l'anno con contratto quadriennale
        Il capo si è montato la testa, da vero "divo" calcistico! Esaudite il suo desiderio, schiavi di Roma! @ObsCorey: ahahaah! ma allora Vespa ha ragione! ma dai, ancora non sono iniziati i Mondiali e togliete 5 punti alla nostra squadra? 5 punti in meno a Grifondoro! ahaahah!
        Last edited by jenny56; 28 May 2014, 00:23.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sulla struttura del torneo, quindi su come saranno effettuate le scommesse e la distribuzione punti, sto ancora rifinendo il regolamento, lo comunicherò nel topic ufficiale. Vi dico subito che ognuno farà le sue scommesse; mettersi d'accordo in un forum risulta confusionario, soprattutto se manca la chat.

Paolo non pregiudicare, quando scoprirai che Jenny sarà la sorpresa di questo mondiale mi ringrazierai

Attento Jojo a non approfittare della mia bontà, avrei potuto direttamente scegliere io i nomi delle squadre, non ti sarebbero piaciuti

E comunque Jeff ancora non si collega, sarebbe una brutta perdita non solo per la mia squadra, ma per il torneo stesso. Aspettiamo altri due giorni e in caso cerchiamo un sostituto..

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Vuoi fare il burlone? Bene, in tribuna fino a fine contratto.

p.s. il nome del team è belliffimo.
            last fm

Comment

Dare, se vieni da noi, ti faccio capitano al posto mio, devolvo tutto lo stipendio di Paolo a te, e il nome sará Dareovveroilfigo

Comment

Belliffimo?
                sigpic

Comment

Segnalo l'intromissione di un sospetto individuo nelle trattative tra me e un mio giocatore, chiedo intervento immediato e pesanti sanzioni per la squadra colpevole.
                  Propongo la retrocessione alla serie "pronostici terza categoria (scarpari vs "sonoquipercaso")".

@Kog: certo .
                  last fm

Comment

Pur di non avere Jenny siamo capaci di vendere l'anima.

Non chiudo le porte per il team di Lorenzo e Paolo. Vediamo il nostro Jojo se è capace di trattenere un giocatore valido e dalle potenzialità indiscusse quale me medesimo

Comment

Povera Jenny però

TeamPlay = 0

Ma Dare ha vinto mai qualcosa? Non seguo le vostre peripezie calcistiche ed è la prima volta che partecipo
                      sigpic

Comment

Nono posto il primo anno, ma ho iniziato a dare pronostici quando ormai eravamo a più di un quarto della stagione. Potenzialmente sarei potuto arrivare tra i primi 5

Terzo posto il secondo anno, davanti a Jojo arrivato quarto. Like a boss.

PS: Il primo anno Jojo è arrivato settimo. Potenzialmente considerami davanti a lui anche in quel caso. Ho perso 12 giornate di campionato in cui per superarlo mi sarebbero bastati 7 punti. 7 punti in 12 giornate si fanno

Il vero leader del team sono io
                        Last edited by Daredevil; 28 May 2014, 13:03.

Comment

Dare abbassiamo la cresta, hai 0 esperienza internazionale a differenza del tuo capitano (), non sei mai stato in lotta per la vittoria del titolo, a differenza del tuo capitano () che ha comandato a lungo la classifica e si è pure dimenticato di fare i pronostici qualche volta.

Quindi a cuccia e smettila di fare i conti alla Mazzarri.
                          last fm

Comment

Io ho tutto da dimostrare
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Dare abbassiamo la cresta, hai 0 esperienza internazionale a differenza del tuo capitano (), non sei mai stato in lotta per la vittoria del titolo, a differenza del tuo capitano () che ha comandato a lungo la classifica e si è pure dimenticato di fare i pronostici qualche volta.

Quindi a cuccia e smettila di fare i conti alla Mazzarri.
                              Alla fine i conti alla Mazzarri dicono solo la verità. Lotti per il titolo e ti fai inculare ad una giornata dalla fine.

Ridicolo!

E' agghiacciande quello che leggo, è agghiacciandeeeee!
                              Last edited by Daredevil; 28 May 2014, 13:27.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Dare, se vieni da noi, ti faccio capitano al posto mio, devolvo tutto lo stipendio di Paolo a te, e il nome sará Dareovveroilfigo
                                A parte il nome della squadra (illegale in 13 paesi dell'UE), sottoscrivo tutto.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X