Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Più che altro io non capisco questi secondi tempi in cui calate pesantemente.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Prendiamo anche gol al primo tiro, è incredibile. E concretizziamo poco, pochissimo.
      Poi dopo i gol ci sbilanciamo troppo, e qui è responsabilitá di Allegri.

Altri due punti buttati, dopo quelli della Samp.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Prendiamo anche gol al primo tiro, è incredibile. E concretizziamo poco, pochissimo.
        Poi dopo i gol ci sbilanciamo troppo, e qui è responsabilitá di Allegri.
        Io vedo supponenza, mista a stanchezza. A maggior ragione ci vuole un nuovo acquisto, anche per dare una scossa.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Più che altro io non capisco questi secondi tempi in cui calate pesantemente.
        Perchè questa squadra deve gestire il pressing. Non è in grado di pressare per due tempi.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          A maggior ragione ci vuole un nuovo acquisto, anche per dare una scossa.
          terzino sinistro ed un trequartista. dopo la partita di ieri mi va bene anche sneijder sui 10 mln, ci vuole gente con mentalità in campo perché mi sembra che allegri non riesca a trasmetterla ed é questa la differenza preoccupante da conte. nei ''bigmatch'' stiamo andando molto male, come il suo milan.

pogba deve darsi una svegliata sottoporta
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            terzino sinistro ed un trequartista.
            Per me anche una punta con le balle ed un centrale di difesa coi piedi.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            mi sembra che allegri non riesca a trasmetterla ed é questa la differenza preoccupante da conte. nei ''bigmatch'' stiamo andando molto male, come il suo milan.
            Con la Roma abbiamo vinto, con il Milan pure, con la Lazio abbiamo vinto. Sempre che siano big match.
            Ed io evidenzierei la rimonta con l'Olympiakos. Con Conte non avremmo mai rimontato psicologicamente una gara del genere.
            Last edited by H Sakuragi; 07 January 2015, 14:52.

Comment

Per me anche una punta con le balle ed un centrale di difesa coi piedi.
              mi riferivo al mercato di gennaio, difficilmente arriveranno più di due giocatori e di chissà quale valore.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Con la Roma abbiamo vinto, con il Milan pure, con la Lazio abbiamo vinto. Sempre che siano big match.
              Ed io evidenzierei la rimonta con l'Olympiakos. Con Conte non avremmo mai rimontato psicologicamente una gara del genere.
              Solo con la lazio abbiamo fatto un'ottima partita, mostrando bel gioco, intensità per 90 minuti e concretizzando le occasioni. Non può andare sempre come con la roma o il torino che si segna allo scadere col ''gollasso''. Con conte si concedeva poco o nulla perchè si rischiava poco ma si vinceva con risultati secchi, qui si rischia molto concedendo molto senza concretizzare. Ogni volta che prendiamo gol mi sembra di rivedere la partita con la fiorentina dell'anno scorso, sbilanciamenti senza senso. ieri siamo stati fortunati
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Solo con la lazio abbiamo fatto un'ottima partita, mostrando bel gioco, intensità per 90 minuti e concretizzando le occasioni. Non può andare sempre come con la roma o il torino che si segna allo scadere col ''gollasso''. Con conte si concedeva poco o nulla perchè si rischiava poco ma si vinceva con risultati secchi, qui si rischia molto concedendo molto senza concretizzare. Ogni volta che prendiamo gol mi sembra di rivedere la partita con la fiorentina dell'anno scorso, sbilanciamenti senza senso. ieri siamo stati fortunati
                Io comunque noto una cosa, siamo primi in campionato e agli ottavi di CL dopo che l'allenatore precedente c'ha mollato destabilizzando tutto, senza il miglior Pirlo, senza il miglior Vidal, senza Barzagli. Con un campagna acquisti estiva che c'ha rinforzato relativamente.

Comment

Io comunque noto una cosa, siamo primi in campionato e agli ottavi di CL dopo che l'allenatore precedente c'ha mollato destabilizzando tutto, senza il miglior Pirlo, senza il miglior Vidal, senza Barzagli. Con un campagna acquisti estiva che c'ha rinforzato relativamente.
                  sono d'accordo e sono contento della stagione attuale, ma bisogna risolvere questa fragilità difensiva e mentale al primo gol subito. in europa con l'olympiakos dopo lo svantaggio non ci siamo disuniti, forse per paura ma comunque abbiamo mantenuto l'equilibrio fino a pareggiare e vincere. ieri abbiamo rischiato molto cosi come contro roma, torino, e samp.

comunque voglio vedere i giovani dimostrare qualcosa, magari partendo da titolari. anche perché siamo davvero lenti, inutile avere pogba che salta il centrocampo avversario senza nessuno che lo aiuti
                  Last edited by SePhIrOtH93; 07 January 2015, 16:17.

Comment

• Attenti al fattore diffide, quasi tutta la squadra è diffidata e Allegri ha praticamente giocato sempre con gli stessi 15.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

comunque voglio vedere i giovani dimostrare qualcosa, magari partendo da titolari. anche perché siamo davvero lenti, inutile avere pogba che salta il centrocampo avversario senza nessuno che lo aiuti
                      L'errore principale di Allegri secondo me rimane quello di lasciare Llorente titolare. Ieri mi è sembrato veramente fuori luogo.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        L'errore principale di Allegri secondo me rimane quello di lasciare Llorente titolare. Ieri mi è sembrato veramente fuori luogo.
                        Più che un errore, è una costrizione. Non c'è un Higuain da mettere titolare e non può lasciare 4 milioni di ingaggio in panchina. Ci sono anche equilibri di spogliatoio.

Comment

• Non ho visto tutta la partita, ma dagli highlights e dagli ultimi 10 minuti ho potuto vedere come abbiamo buttato altri due punti importanti. Primo tempo dominato senza neanche un'occasione per l'Inter, ma di nuovo non siamo riusciti a chiudere la partita e alla prima occasione abbiamo subito. Anzi se Icardi avesse preso meglio la palla sulla loro seconda occasione avremmo rischiato seriamente di perderla. Nell'ultimo periodo sta andando male, serve una svolta già a partire dalla sfida col Napoli perché ormai la Roma è in agguato.

Comment

• Non si vinceva a Napoli da 15 anni.

Comment

• Giocato male tecnicamente, ma noi abbiamo i fuoriclasse, loro no.

Comment

• Ladri, secondo gol in fuorigioco. I 6 arbitri non devono piu arbitrare in serie A. Fottesega degli errori degli altri, LADRI

Comment

Working...
                                X