Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    gioca contro i morti ma Coman mostra sempre sprazzi di talento illegali.
    Peccato che non viene mai fatto giocare
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Peccato che non viene mai fatto giocare
      Eh ma probabilmente non è ancora pronto, al mondo esiste infatti un '96 che gioca stabilmente? Nessuno. All'età sua, Pogba stava nelle giovanili dello United e lo stesso Januzaj è stato retrocesso alle giovanili dello stesso United. Noi abbiamo bisogno dei Morata e Berardi, giovani si ma più pronti fisicamente e come esperienza.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sono d'accordo, ma una mezz'ora ogni tanto non sarebbe male, anche perchè andrebbe a ricoprire un ruolo dove siamo scoperti, a trequarti vidal non è nel suo ruolo. Invece non gioca proprio mai. Magari la prossima stagione inizierà ad essere inserito pian piano
        sigpic

Comment

• se il sassuolo non stravolge tutto coman potrebbe prendere il posto di berardi, anche se preferirei tenrlo
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Morata sembra non avere ancora i tempi di gioco, agisce sul velluto, è poco concreto. Inoltre sembra patire molto la voglia di fare, di dimostrare. Anche dopo il rigore l'ho visto poco fiducioso, rincuorato dai compagni.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Morata sembra non avere ancora i tempi di gioco, agisce sul velluto, è poco concreto. Inoltre sembra patire molto la voglia di fare, di dimostrare. Anche dopo il rigore l'ho visto poco fiducioso, rincuorato dai compagni.
              Banalizzando possiamo dire che è l'ennesimo attaccante spagnolo che sta facendo fatica ad adattarsi al calcio italiano, come è quasi sempre successo con gli iberici in Italia. A parte Villa, Torres e prima di loro Raul, non ne ho visti altri. Infatti hanno naturalizzato Diego Costa perchè altri non ne avevano.
              Son giocatori che amano partire in posizione defilata per sfruttare la tecnica e la velocità e poi convergere al centro. E son letali sulla linea del fuorigioco.
              Sono tecnicamente deliziosi ma calcisticamente nomadi. Non trovano dimora fissa in area di rigore (mentre noi abbiamo una tradizione calcistica per gli attaccanti col senso del goal in area).
              Se combinati con giocatori che al contrario stazionano spesso al centro (non necessariamente un centravanti statico) si trovano bene, viceversa il tutto può sembrare assemblato male (con Tevez).
              Last edited by H Sakuragi; 16 January 2015, 15:26.

Comment

• Però, vedendo come Llorente non è che renda alla grande con questo modo di giocare, io una serie di partite di fila da titolare e un bel po di minuti li farei fare a Morata, se non altro per prendere confidenza e fiducia.

Comment

Però, vedendo come Llorente non è che renda alla grande con questo modo di giocare, io una serie di partite di fila da titolare e un bel po di minuti li farei fare a Morata, se non altro per prendere confidenza e fiducia.
                  Con me sfondi una porta aperta sul panchinare Llorente ma Allegri sa che non può panchinare un giocatore col suo ingaggio, deve giocare e mettersi in mostra per poi essere ceduto in estate, sempre che ci si riesca.

Comment

• Come non può panchinare uno da 18 Mln spesi.

Comment

Come non può panchinare uno da 18 Mln spesi.
                      Sicuramente ma quello da 18 milioni, più giovane, infatti è quello che non è da cedere in estate. Allegri è arrivato in corsa, in punta di piedi e c'erano tot gerarchie nello spogliatoio. Le ha rispettate, anche perchè così si vuole dall'alto, suppongo.

Comment

• Mandorlini diceva che con la Juve succede sempre qualcosa di strano: sì, per esempio due pere nei primi 15 minuti e KO tecnico.

Comment

• Di strano c'è anche che finalmente Morata stasera s'è mosso bene e ha avuto più feeling con i compagni. Gli manca ancora qualcosa, ma passi avanti.

Per il resto non partita: questi so' venuti traumatizzati.

Comment

Di strano c'è anche che finalmente Morata stasera s'è mosso bene e ha avuto più feeling con i compagni. Gli manca ancora qualcosa, ma passi avanti.
                            Ha bisogno di fiducia.

Comment

• Appunto, ora non lo si panchini alla prossima...

Comment

• morata deve giocare meno spalle alla porta ed essere più egoista, ha tutto per diventare un top
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X