Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto che il terzo posto è diventato irraggiungibile, l'unico modo per andare in Champions l'anno prossimo rimane vincere la coppa. L'obbiettivo è sempre stato quello.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• ROFL

Andiamo a giocarcela, magari a carte
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Il Torino gioca per vincere l'EL? La Juve gioca per vincere la Champions?

Comment

• Il Torino no, la Juve penso di si.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Stai preparando la scusa per quando vi cacceranno a pedate?

Comment

• E allora

1. non è una domanda stupida
              2. non conoscete il realismo di molta parte juventina, me in primo, che gioiremmo come un successo un arrivo ai quarti
              3. mi sembra un tantino eccessivo porsi come obiettivo la vittoria dell'El, poi sarei il primo a rallegrarmene

Comment

• Eh beh Neto.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Equilibrata. Attacco giornata no.

Nient' altro da dire a riguardo.

Ah si, scontato.
                  Last edited by Flaming Eternity; 01 March 2015, 22:13.
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Il Torino gioca per vincere l'EL? La Juve gioca per vincere la Champions?
                    Quando si arriva ad una fase ad eliminazione diretta si gioca sempre per vincere.
                    L'Inter poi non è una delle peggiori delle 16 rimaste.
                    last fm

Comment

• Ma non è vero, si può giocare anche per arrivare più avanti possibile per tremila motivi. Per citare: ranking, soldi, prestigio

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        Stai preparando la scusa per quando vi cacceranno a pedate?
                        No, la Juventus, semplicemente, attualmente non è tra le prime 4 d'europa. Non mi aspetto quindi di vincere la CL ma almeno di giocarmela in ogni partita. Come è successo al Borussia prima e all'Atletico Madrid poi, recentemente. Le scuse le accampava Conte l'anno scorso (sono i giocatori a tirar male col Copenaghen, c'era la neve, il Benfica è sopra nel ranking, non si può andare senza soldi al ristorante costoso).
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Ma non è vero, si può giocare anche per arrivare più avanti possibile per tremila motivi. Per citare: ranking, soldi, prestigio
                          Arrivare più avanti possibile->Vincere.
                          Vinci per il prestigio e i soldi.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          No, la Juventus, semplicemente, attualmente non è tra le prime 4 d'europa. Non mi aspetto quindi di vincere la CL ma almeno di giocarmela in ogni partita. Come è successo al Borussia prima e all'Atletico Madrid poi, recentemente. Le scuse le accampava Conte l'anno scorso (sono i giocatori a tirar male col Copenaghen, c'era la neve, il Benfica è sopra nel ranking, non si può andare senza soldi al ristorante costoso).
                          Il fatto che non sia tra le favorite non implica che non giochi per vincere, non se lo aspetta magari, ma l'obiettivo è quello. Così come per il Torino (che ha meno probabilità di vincere l'EL rispetto a quelle della juve di vincere la CL per dire).
                          last fm

Comment

• Ma che dici, qui parliamo di obiettivi: la Juve non ha obiettivo di vincere CL, l'Inter, stando a quell che si paventa qui, sì. A me sembra molto ottimistico e anch irrealistico, ma insomma, fatti loro

Comment

• Non è l' obiettivo, ma siamo in ballo. Direi di ballarcela
                              Last edited by Flaming Eternity; 02 March 2015, 20:06.
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                Il fatto che non sia tra le favorite non implica che non giochi per vincere, non se lo aspetta magari, ma l'obiettivo è quello. Così come per il Torino (che ha meno probabilità di vincere l'EL rispetto a quelle della juve di vincere la CL per dire).
                                Va bhé, nella seconda fase ad eliminazione tutte le squadre in Champions League cercano di superare il turno (che non significa necessariamente buttarsi in avanti alla bersagliera per asfaltare qualcuno, vedi Mourinho). Poi se uno che ne sa più di noi, ovvero uno dei migliori portieri di tutti i tempi, Buffon, è il primo a dire "sappiamo che ci sono squadre più forti della Juventus, noi proveremo comunque a portare avanti il sogno" significa che si va in campo per giocarsela, partita per partita.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X