Visto che il terzo posto è diventato irraggiungibile, l'unico modo per andare in Champions l'anno prossimo rimane vincere la coppa. L'obbiettivo è sempre stato quello.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2014/2015
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Il Torino no, la Juve penso di si.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Equilibrata. Attacco giornata no.
Nient' altro da dire a riguardo.
Ah si, scontato.Last edited by Flaming Eternity; 01 marzo 2015, 22:13.
Comment
-
Quando si arriva ad una fase ad eliminazione diretta si gioca sempre per vincere.Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl Torino gioca per vincere l'EL? La Juve gioca per vincere la Champions?
L'Inter poi non è una delle peggiori delle 16 rimaste.
Comment
-
No, la Juventus, semplicemente, attualmente non è tra le prime 4 d'europa. Non mi aspetto quindi di vincere la CL ma almeno di giocarmela in ogni partita. Come è successo al Borussia prima e all'Atletico Madrid poi, recentemente. Le scuse le accampava Conte l'anno scorso (sono i giocatori a tirar male col Copenaghen, c'era la neve, il Benfica è sopra nel ranking, non si può andare senza soldi al ristorante costoso).Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioStai preparando la scusa per quando vi cacceranno a pedate?
Comment
-
Arrivare più avanti possibile->Vincere.Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa non è vero, si può giocare anche per arrivare più avanti possibile per tremila motivi. Per citare: ranking, soldi, prestigio
Vinci per il prestigio e i soldi.
Il fatto che non sia tra le favorite non implica che non giochi per vincere, non se lo aspetta magari, ma l'obiettivo è quello. Così come per il Torino (che ha meno probabilità di vincere l'EL rispetto a quelle della juve di vincere la CL per dire).Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNo, la Juventus, semplicemente, attualmente non è tra le prime 4 d'europa. Non mi aspetto quindi di vincere la CL ma almeno di giocarmela in ogni partita. Come è successo al Borussia prima e all'Atletico Madrid poi, recentemente. Le scuse le accampava Conte l'anno scorso (sono i giocatori a tirar male col Copenaghen, c'era la neve, il Benfica è sopra nel ranking, non si può andare senza soldi al ristorante costoso).
Comment
-
Non è l' obiettivo, ma siamo in ballo. Direi di ballarcelaLast edited by Flaming Eternity; 02 marzo 2015, 20:06.
Comment
-
Va bhé, nella seconda fase ad eliminazione tutte le squadre in Champions League cercano di superare il turno (che non significa necessariamente buttarsi in avanti alla bersagliera per asfaltare qualcuno, vedi Mourinho). Poi se uno che ne sa più di noi, ovvero uno dei migliori portieri di tutti i tempi, Buffon, è il primo a dire "sappiamo che ci sono squadre più forti della Juventus, noi proveremo comunque a portare avanti il sogno" significa che si va in campo per giocarsela, partita per partita.Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIl fatto che non sia tra le favorite non implica che non giochi per vincere, non se lo aspetta magari, ma l'obiettivo è quello. Così come per il Torino (che ha meno probabilità di vincere l'EL rispetto a quelle della juve di vincere la CL per dire).
Comment
Comment