Visto che il terzo posto è diventato irraggiungibile, l'unico modo per andare in Champions l'anno prossimo rimane vincere la coppa. L'obbiettivo è sempre stato quello.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2014/2015
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Il Torino no, la Juve penso di si.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Equilibrata. Attacco giornata no.
Nient' altro da dire a riguardo.
Ah si, scontato.Last edited by Flaming Eternity; 01 March 2015, 22:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIl Torino gioca per vincere l'EL? La Juve gioca per vincere la Champions?
L'Inter poi non è una delle peggiori delle 16 rimaste.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioStai preparando la scusa per quando vi cacceranno a pedate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa non è vero, si può giocare anche per arrivare più avanti possibile per tremila motivi. Per citare: ranking, soldi, prestigio
Vinci per il prestigio e i soldi.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNo, la Juventus, semplicemente, attualmente non è tra le prime 4 d'europa. Non mi aspetto quindi di vincere la CL ma almeno di giocarmela in ogni partita. Come è successo al Borussia prima e all'Atletico Madrid poi, recentemente. Le scuse le accampava Conte l'anno scorso (sono i giocatori a tirar male col Copenaghen, c'era la neve, il Benfica è sopra nel ranking, non si può andare senza soldi al ristorante costoso).
Comment
-
Non è l' obiettivo, ma siamo in ballo. Direi di ballarcelaLast edited by Flaming Eternity; 02 March 2015, 20:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIl fatto che non sia tra le favorite non implica che non giochi per vincere, non se lo aspetta magari, ma l'obiettivo è quello. Così come per il Torino (che ha meno probabilità di vincere l'EL rispetto a quelle della juve di vincere la CL per dire).
Comment
Comment