Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estivo 2015
Collapse
X
-
meglio puntare su un giovane talentuoso, ma siqueira non é da buttare.
poi nonno evra non lo posso vedeOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Su corsport dicono che jojo andra' all'inter per 15 mln, 3 per il prestito e 12 per il riscatto. Gran colpo se veroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSu corsport dicono che jojo andra' all'inter per 15 mln, 3 per il prestito e 12 per il riscatto. Gran colpo se vero
Comment
-
Speriamo che stia bene fisicamente. Con Icardi sarebbe una gran bella coppia.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Sconvolgente, c'è davvero qualcuno che visiona la pagina Wikipedia di Felipe Melo.
Comment
-
Praticamente tutti i siti danno Draxler già per preso dalla Juve
Comment
-
Scommessa per scommessa, io avrei scommesso su Lamela e non Jovetic.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSu facebook trovi di tutto.
Cmq draxler meglio prenderlo prima di partire per la cina
Comment
Comment