Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
meglio puntare su un giovane talentuoso, ma siqueira non é da buttare.
poi nonno evra non lo posso vede
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Su corsport dicono che jojo andra' all'inter per 15 mln, 3 per il prestito e 12 per il riscatto. Gran colpo se vero
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Su corsport dicono che jojo andra' all'inter per 15 mln, 3 per il prestito e 12 per il riscatto. Gran colpo se vero
E' ormai ufficiale: l'Inter ha annunciato tramite il suo profilo Twitter l'arrivo a Milano di Stevan Jovetic. Nella giornata di domani il giocatore arriverà a Milano e martedì sosterrà le visite mediche.
Su facebook trovi di tutto.
Cmq draxler meglio prenderlo prima di partire per la cina
L'importante è prenderlo. Non è una trattativa semplice, il giocatore non era sul mercato ma il caso ha voluto che ci fossero delle condizioni a nostro vantaggio, l'infortunio della scorsa stagione e lo Schalke fuori da tutto, oltre alla corte spietata che Paratici gli fa da anni. Poi ribadisco, vediamo anche le visite mediche di Vidal al Bayern.
Comment