Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Juventus: i bianconeri, al di là delle dichiarazioni di rito, continuano a lavorare con lo Schalke 04 per Julian Draxler; pronta un nuova offerta. Domani, intanto, la Juventus incontrerà il Cagliari per cercare di sbloccare la vicenda Donsah e, contemporaneamente, occhio a Davide Astori; possibile soluzione "low cost" per chiudere il reparto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Il direttore sportivo Paratici, quest'oggi a Danzica per l'amichevole della Juventus, è stato avvisato ieri a Berna per l'andata del preliminare di Champions tra Young Boys e Monaco. In campo anche Layvin Kurzawa, esterno francese classe '92. Il giocatore piace, ed è monitorato da tempo dalla Juventus. La società monegasca però adesso non vuole intavolare trattative di mercato, almeno prima del ritorno del preliminare di Champions League. La cifra valutazione che il Monaco fa di Kurzawa è comunque molto alta e servirà, eventualmente, un'offerta convincente per iniziare a trattare.

      Scendono invece le quotazioni di Alex Sandro del Porto. La valutazione alta da parte del club portoghese, sta frenando la Juventus, che non vuole spendere cifre elevate per un giocatore in scadenza tra un anno. L'alternativa resta Guilherme Siqueira dell'Atletico Madrid, che con il ritorno di Felipe Luis potrebbe trovare poco spazio. Dieci milioni la richiesta dei colchoneros. La Juventus attende e valuta, in attesa dell'occasione giusta per la fascia sinistra.
      sigpic

      Comment


      • Adesso vi riporto la scoperta dell'acqua calda: la Juventus non reputa Draxler un giocatore da 30-35 milioni. A maggior ragione dopo una stagione in cui ha toccato 20 presenze.
        Arriveranno un trequartista, un terzino e forse un difensore centrale low cost.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Ma i soldi della finale di champions e tutto il resto dove sono finiti? Vidal ha coperto la spesa per dybala, c'è ancora llorente da vendere. Capisco il difensore low cost, ma non il trequartista
          sigpic

          Comment


          • cioé l'armeno del dortmund, astori e siqueira. bah, marotta a furia di risparmiare certe volte fa delle figure...

            il grande nome ci vorrebbe però fa nulla, proviamo coman e aspettiamo l'anno prox berardi
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Io andrei tutto su Isco, se fossi in voi.
              Isco e Oscar a quanto pare sono incedibili.

              Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Ma i soldi della finale di champions e tutto il resto dove sono finiti? Vidal ha coperto la spesa per dybala, c'è ancora llorente da vendere. Capisco il difensore low cost, ma non il trequartista
              Eh, evidentemente siamo sempre noi tifosi che pensiamo che ci siano dei soldi facendo i conti da poveri mortali del tipo "vendo Vidal a tot, quindi ho i soldi per Draxler". A quanto pare non è così. Comunque Draxler mi risulta essere sempre l'obiettivo, alternative non ce ne sono e hanno fatto l'accordo col giocatore.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Marotta ha detto che le alternative ci sono. E Marotta non mente.

                Comment


                • Fiorentina, accordo raggiunto per Astori: in serata la firma. L'accordo è stato raggiunto sulla base di 5,5 milioni di euro più uno di bonus
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Fiorentina, accordo raggiunto per Astori: in serata la firma. L'accordo è stato raggiunto sulla base di 5,5 milioni di euro più uno di bonus
                    Ecco, quindi non va alla Juve. Per il resto le priorità rimangono Draxler e terzino.
                    Cerri in prestito al Cagliari.
                    Last edited by H Sakuragi; 31 July 2015, 19:05.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Il Manchester City ha confermato la cessione di Stevan Jovetic all'Inter. Secondo quanto riporta il comunicato diffuso sul sito del club inglese, il montenegrino si trasferisce in nerazzurro in prestito per 18 mesi, con la società del presidente Thohir che avrà un'opzione per l'acquisto a titolo definitivo
                      sigpic

                      Comment


                      • I vertici di Juve e Atletico Madrid si incontreranno a Shanghai per definire i dettagli dell’operazione Siqueira. I club, per motivi totalmente opposti, si troveranno entrambi in Cina dunque si potrebbe chiudere un’operazione che va avanti da qualche settimana. Tra domanda e offerta ballano circa 2 milioni: 8 l’offerta della Juve, 10 la richiesta dei madrileni.
                        La Juventus non può sostenere un’operazione eccessivamente esosa, bisogna “risparmiare” per arrivare al trequartista ragion per cui sono state abbandonate le piste per Alex Sandro del Porto, costo 20 milioni, e Masuaku dell’Olympiacos, costo 15 milioni.

                        Dopo le parole di chiusura di Horst Heldt, direttore sportivo dello Schalke 04, sono arrivate anche quelle dell'allenatore André Breitenreiter alla Bild: "Julian è ancora con noi e non voglio che vada via. Voglio sentirmi dire che rimarrà al 100%. Nessuna società è più autorizzata a parlare con il giocatore". Il tecnico tedesco si oppone alla cessione del giovane trequartista, ma lascia comunque aperto un piccolo spiraglio alla Juve: "Se il club dovesse ricevere un'offerta irrinunciabile, però, non so cosa accadrà".
                        sigpic

                        Comment


                        • Dalla Germania: lo svincolato Westermann vicino alla Juventus

                          2 agosto 2015 - I colleghi tedeschi sono sicuri: la Juventus sarebbe ormai ad un passo dall'acquisto del cartellino di Heiko Westermann, difensore centrale tedesco classe 1983 ex Amburgo, attualmente svincolato: secondo quanto riportato dal "Die Welt", infatti, le parti sarebbero quasi d'accordo per la definizione dell'operazione, con Westermann che andrebbe a completare il reparto a disposizione di Allegri, visti gli infortuni occorsi a Barzagli e Chiellini in questo precampionato

                          Fonte: tuttojuve.com
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • basta che non sia di cristallo
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Parametri zero anche voi?
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Parametri zero anche voi?
                                Bhe, come quinto di difesa ci sta
                                Per il resto si insiste per Draxler. Pare ci fossero intermediari bianconeri sugli spalti dell'amichevole odierna Shalke-Twente.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X