Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Da sportmediaset:

    LA JUVE MOLLA DRAXLER
    La Juve ha definitivamente abbandonato la pista che porta a Julian Draxler. Claudio Raimondi di Premium Sport, spiega che i bianconeri non hanno alcuna intenzione di rilancia l'ultima offerta di 15 più 5.

    ISLA E LLORENTE VERSO SIVIGLIA
    Da tempo il Siviglia si è fatto avanti per Fernando Llorente, ora, tuttavia, all'attaccante si aggiunge anche Isla. I due saranno importanti colpi in uscita per far cassa: 20 milioni di euro.

    SI RIAPRE LA PISTA GOETZE
    Per un obiettivo "tedesco" che svanisce, un altro che resta, anzi torna, nel mirino. Parliamo di Mario Goetze che, dopo aver giocato 5 minuti appena nella Supercoppa di Germania, sta prendendo in serie considerazione la Juventus. Il prezzo è comunque molto altro e per arrivare all'attaccante servirà far cassa.
    sigpic

    Comment


    • Inarrivabile. Almeno che si faccia un nome importante tipo isco o reus
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Quelli sono ancora più inarrivabili di goetze che cmq costa già parecchio
        sigpic

        Comment


        • Qua nessuno ci capisce più niente. Io sicuramente
          Di Marzio di Sky: lo Schalke ha abbassato le pretese a 20, per Draxler, ma li vorrebbe subito.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Qua ogni giornale dice la sua, veramente... Non si capisce proprio nulla, probabilmente se le inventano perchè non sanno cosa scrivere dato che la situazione è sempre la stessa. Vedremo chi ha ragione tra di marzio e sportmediaset, sicuramente non penso che goetze sia un acquisto possibile, mentre draxler a 20 è un grande sconto dai 30 di una settimana fa e se la juve ne aveva offerti 15 più bonus, allora penso possa anche offrirne 20 subito e chiuderla qui. Mi fa strano però che lo schalke scenda di 10 milioni, fermi com'erano sulle loro richieste
            sigpic

            Comment


            • Seh, certo, da che era incedibile adesso lo svendono...

              Comment


              • Huntelaar: spero Draxler rimanga ma, quando ti cerca un top club, non è facile. La Juventus lo è.
                Gazzetta: offerta di 15+9.

                Bho
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Alla fine arriverà mkhitaryan e saremmo tutti quatti insoddisfatti, allegri compreso
                  sigpic

                  Comment


                  • Speriamo che non abbiano abbassato le pretese perché s'è spaccato pure lui

                    Comment


                    • L'allenatore dello schalke dice che punterà su draxler in questa stagione.

                      La roma acquista dzeko per circa 20 milioni
                      sigpic

                      Comment


                      • Acquisto importante per la Roma.

                        Comment


                        • Gazzetta+Sky: Juve su Vasquez. Scommettiamo che offriamo gli stessi identici soldi offerti per Draxler? Mamma mia.

                          Sky-Sportitalia: Siqueira vicino. Prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni.
                          Last edited by H Sakuragi; 05 August 2015, 00:32.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Si però quando una squadra raggiunge certi risultati in italia e poi anche in europa e dopo in più cede pezzi da 90, magari ci si aspetta che ne prenda altri per provare a competere di nuovo a livello europeo e non giri sui centrocampisti delle squadre provinciali. Io adesso i conti della juve non ce li ho, è vero, ma ci sono tante squadre che spendono anche se sulla carta non hanno avuto gli stessi risultati, e se alla fine mi arriva il trequartista del palermo perchè non si sono voluti tirare fuori 10 milioni in più mi girano i cosiddetti, perchè non mancano 40 milioni, per draxler la richiesta è di 10 in più (anche se per guadagnare bisogna prima spendere e ci starebbe anche la spesa grande che poi ti frutta in risultati, nell'anno che abbiamo guadagnato di più da non so quanti lustri a questa parte). Marotta può anche tornare alla sampdoria a fare il timido per me. Io pensavo che il virare su siqueira invece che su alex sandro o kurzawa fosse appunto per risparmiare i soldi da usare per il trequartista, a quanto pare è paura di spendere o braccino. Vabbè, c'avranno ragione loro con i bilanci, sicuramente, alla fine io sono solo un tifoso che è stato abituato bene in passato...
                            Che poi al di là di tutto, se sei la juve non puoi parlare di goetze a inizio mercato e poi finire su vasquez, ma chi siamo? Piuttosto non far filtrare nulla e stai zitto
                            Last edited by Marco ¬¬; 05 August 2015, 01:11.
                            sigpic

                            Comment


                            • Vazquez è 10 categorie sotto i trequartisti finora citati.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Se viene Vazquez mi incazzo.

                                Comment

                                Working...
                                X