Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Adesso si comincia a fare il nome di gundogan per la juve.
    Manchester United e Arsenal si sarebbero fatte avanti con Bayern e Schalke per Goetze e Draxler
    Dovevamo chiudere per Draxler finchè potevamo. Se si mettono le inglesi di mezzo è finita. L'unico vantaggio che abbiamo è il prestigio ottenuto da vice-campioni d'Europa, ma i progetti United e Arsenal per quest'anno sono solidi.

    Comment


    • Eh tanto 2 centrocampisti sono stati ceduti, adesso khedira sta fuori 2 mesi, asamoah continua ad avere problemi al ginocchio e non recupera, pereyra dovrà quindi giocare spesso a centrocampo e non a trequarti, quindi un trequartista serve per forza. Non credo sarà draxler, perchè la juve non vuole spendere, quindi... Mi sa che toccherà accontentarci dell'occasione che troverà marotta per i saldi di fine mercato, ma gli iphone in saldo non li mettono
      Last edited by Marco ¬¬; 10 August 2015, 15:44.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Eh tanto 2 centrocampisti sono stati ceduti, adesso khedira sta fuori 2 mesi, asamoah continua ad avere problemi al ginocchio e non recupera, pereyra dovrà quindi giocare spesso a centrocampo e non a trequarti, quindi un trequartista serve per forza. Non credo sarà draxler, perchè la juve non vuole spendere, quindi... Mi sa che toccherà accontentarci dell'occasione che troverà marotta per i saldi di fine mercato, ma gli iphone in saldo non li mettono
        Non ho notizie attualmente a parte che Siqueira, come dicono tutti, è quasi fatto.
        Riguardo a Draxler però ci spero sempre. Dopo Huntelaar, anche un altro calciatore dello Schalke (Di Santo) ha detto: speriamo che Draxler rimanga. Quindi, al di là dei comunicati sputtananti della dirigenza tedesca, qualcosa in ballo ci deve essere ancora. D'altro canto, lo stesso giocatore su Instagram ha messo un like ad un video sui festeggiamenti della Supercoppa italiana. Se si è messo a seguire la Juventus, in quella schifosissima partita in aggiunta, significa che desidererebbe davvero andarci.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Per carità, a draxler potrebbe anche interessare abbastanza un trasferimento alla juve, ma fra i 15 milioni più bonus offerti dalla juve e i 30 senza bonus richiesti dallo schalke ce ne passa... Mi sembra ci sia troppa distanza e poca voglia di venirsi incontro. Spero cmq di sbagliarmi

          Probabilmente entrambe le squadre hanno dubbi sulle condizioni fisiche del giocatore dato che 15 milioni per un '93 con questo potenziale sono veramente pochi e i bonus che vuole inserire marotta e che non vuole manco che se ne parli lo schalke riguardano le presenze e quindi l'inegrità fisica di draxler. Nessuna delle 2 ci vuole perdere in caso di infortuni che lo terrebbero lontano dai campi a lungo. Poi io non pensavo fosse così fragile da mettere tutti questi dubbi, è solo una supposizione la mia
          Last edited by Marco ¬¬; 11 August 2015, 01:51.
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Per carità, a draxler potrebbe anche interessare abbastanza un trasferimento alla juve, ma fra i 15 milioni più bonus offerti dalla juve e i 30 senza bonus richiesti dallo schalke ce ne passa... Mi sembra ci sia troppa distanza e poca voglia di venirsi incontro. Spero cmq di sbagliarmi

            Probabilmente entrambe le squadre hanno dubbi sulle condizioni fisiche del giocatore dato che 15 milioni per un '93 con questo potenziale sono veramente pochi e i bonus che vuole inserire marotta e che non vuole manco che se ne parli lo schalke riguardano le presenze e quindi l'inegrità fisica di draxler. Nessuna delle 2 ci vuole perdere in caso di infortuni che lo terrebbero lontano dai campi a lungo. Poi io non pensavo fosse così fragile da mettere tutti questi dubbi, è solo una supposizione la mia
            marotta tenta l'ennesima truffa in stile verratti. speriamo stavolta riesca
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Gerson da Twitter: domani sarò a Roma.
              Siqueira: il PSG offre di più al giocatore.

              Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              marotta tenta l'ennesima truffa in stile verratti. speriamo stavolta riesca
              Speriamo di no. A detta di Sebastiani, ballava una differenza di soli 2 milioni mannaggia la miseria. Non abbiamo preso Verratti per due milioni.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Pur non essendo un fan di siqueira, farselo fregare dopo giorni e giorni che l'accordo è ad un passo mi sembrerebbe una figura barbina non da poco Penso che cmq alla fine arriverà, ci sarebbe da ridere se no. Non è che a marotta manca un po' di "cattiveria" nel chiudere le trattative?
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Speriamo di no. A detta di Sebastiani, ballava una differenza di soli 2 milioni mannaggia la miseria. Non abbiamo preso Verratti per due milioni.
                  nono, l'offerta per verratti fu ridicola te lo assicuro per questo rimprovero marotta: non puoi tentar di far fessi sempre gli altri. per i giovani promettenti i soldi li devi tirare fuori alla juventus, soprattutto per un possibile crack come draxler. hai offerto 15+bonus ed ora rioffri 17+ bonus? ma dai
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    nono, l'offerta per verratti fu ridicola te lo assicuro per questo rimprovero marotta: non puoi tentar di far fessi sempre gli altri. per i giovani promettenti i soldi li devi tirare fuori alla juventus, soprattutto per un possibile crack come draxler. hai offerto 15+bonus ed ora rioffri 17+ bonus? ma dai
                    Non credo che sia andata così. Comunque più passano i giorni, più le possibilità diminuiscono.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Non penso che marotta sia passato veramente da 15 a 17 dai, se no i dirigenti dello schalke sarebbero autorizzati a tirargli uno schiaffone
                      Cmq per me di possibilità non ci sono più dal giorno del comunicato su twitter
                      sigpic

                      Comment


                      • Il comunicato su twitter conta poco, conta molto più che non vogliono sborsare soldi.

                        Comment


                        • Infatti non sto dando un particolare valore al comunicato di twitter, era solo una tempistica per indicare da quando penso non ci siano più possibilità per acquistare draxler, ovvero da quel giorno Appunto perchè è evidente che non vogliono sganciare i soldi
                          sigpic

                          Comment


                          • Siqueira vicino alla Juventus oggi: balla solo la durata del contratto.
                            Draxler: proveranno con un'ultima offerta.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Secondo Cadena Cope, emittente radiofonica spagnola, il Siviglia avrebbe raggiunto un accordo con Llorente. La richiesta della Juventus si aggira attorno ai 12 milioni.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • 12 più i 17 che volevano offrire per draxler fanno 29. A posto con lo schalke
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X