Kovacic ad un passo dal Real Madrid. 30-35 milioni la cifra. Kovacic lo avrei preso pure io alla Juve.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estivo 2015
Collapse
X
-
La cifra sembra essere 38+2 di bonus. Colpaccio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioKovacic ad un passo dal Real Madrid. 30-35 milioni la cifra. Kovacic lo avrei preso pure io alla Juve.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiose diventa come coutinho all'inter si facessero due domande. cifra troppo alta comunque, si é valortizzato così tanto facendo cagate bo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioGood, talento un cazzo, so 3 anni che questo non trova il ruolo adatto, senza contare che tiro meglio io.
Va da sè che questo diventerà il nuovo Iniesta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuesto sarà ricordato come il mercato dell'offerte sparate a cazzo.
Stanno pagando Kovacic più di Kondogbia, che non era stato a sua volta pagato a prezzo di saldo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNo l'offerta di Kovacic mostra solo quanto pesi il portafoglio di certi club che non vedono l'ora di alleggerirsi.
Che poi oggi i giocatori siano ipervalutati, non ci piove, ma il mercato gira così. L'importante è non ipervalutare i giocatori senza potenziale.Last edited by H Sakuragi; 17 August 2015, 15:30.
Comment
-
Sky: Juventus vicina ad Alex Sandro del Porto, terzo sx brasiliano. 20 milioni.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMotivo per cui dovremmo mettere sti 10 milioni in più e prendere draxler invece di fare tanto i difficili
Comment
-
mado magari... anche se va a fini che é un pippone.
concordosu draxler, a 30 difficilmente trovi di meglioLast edited by SePhIrOtH93; 17 August 2015, 23:00.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomado magari... anche se va a fini che é un pippone.
Comment
Comment