Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beppe Marotta ha raggiunto poco fa Villar Perosa. "Mancano ancora le visite mediche, che dovrebbero essere domani, ma possiamo dire che la trattativa per Alex Sandro è chiusa. Manca ancora qualcosa, un trequartista, non è facile trovare un giocatore da Juventus. Non vogliamo accontentarci, vogliamo fare una scelta prestigiosa. Siamo ottimisti. Draxler? Abbiamo chiuso ogni dialogo con lo Schalke. Ci sono impedimenti che ci portano a non dialogare. Mkhitaryan? E' un giocatore del Borussia Dortmund, non parliamo col giocatore senza l'autorizzazione del club. E i segnali (dal Borussia Dortmund ndr) non sono di apertura"
Stando a quello che dice Marotta il trequartista sará uno di cui non si è mai parlato. Il che è difficile. Il che significa che non dice tutto.
Io da Marotta ho capito tutto e niente. Praticamente ha smentito qualsiasi cosa per dire invece, infine, che si aspetta che le condizioni legate a Myky ed altri giocatori cambino.
Io sarò uno dei pochi juventini a cui (al di fuori del derby) non dispiace se il torino fa delle belle stagioni. Sarà anche perchè tanto so che alla fine non ci vanno manco vicini a vincere.
Cmq secondo me marotta punta Mkhitaryan perchè probabilmente è il più accessibile anche se non è proprio il più forte o promettente, mentre draxler è quasi inarrivabile se non vuoi tirare fuori i soldi (che per altro meriterebbe pure) e lo schalke manco ti risponde al telefono se sa che non vuoi alzare l'offerta seriamente
Da Siviglia dicono che Llorente dovrebbe andare lì in prestito oneroso ovvero gratis ma con stipendio pagato da loro. Gazzetta Tv pare allinearsi a questa versione.
Io sarò uno dei pochi juventini a cui (al di fuori del derby) non dispiace se il torino fa delle belle stagioni. Sarà anche perchè tanto so che alla fine non ci vanno manco vicini a vincere.
Cmq secondo me marotta punta Mkhitaryan perchè probabilmente è il più accessibile anche se non è proprio il più forte o promettente, mentre draxler è quasi inarrivabile se non vuoi tirare fuori i soldi (che per altro meriterebbe pure) e lo schalke manco ti risponde al telefono se sa che non vuoi alzare l'offerta seriamente
Napoli su Widmer e Donsah, ma prima bisogna piazzare Zuniga ed Henrique.
A me questo progetto piace, ma forse un ulteriore rinforzo in difesa serviva, Chiriches lo vedo come una scommessa rischiosa, tanto forte alla Steaua quanto incostante al Tottenham e sopratutto appassionato di alcool come tantissimi calciatori est-europei.
Un altro difensore, qualche altro giocatore simil-Allan e il mercato del Napoli é tutto sommato buono, in attacco forse siamo addirittura troppi.
Personalmente però non mi piace parlare di scudetto, abbiamo praticamente rifondato e l'allenatore e buona parte dei calciatori non hanno esperienza ad alti livelli, é rischioso mettere tutta questa pressione, non appena metteremo due pareggi in fila i soliti tifosotti metteranno in discussione allenatore, dirigenza e squadra.
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment