Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    A posto con lo schalke
    Eh, pare invece che lo Schalke abbia chiuso tutto
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • offerta dell'arsenal di sui 27mln subito per draxler, adios.

      secondo sportmediaset la juve avrebbe in mente di prendere soriano dalla samp per 15 mln... mado
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Impossibile Soriano. "Non si acquista tanto per acquistare"

        Se prendono Draxler per meno di 30 mln mi incazzo e non poco.

        Comment


        • Eh beh ma 27 interi senza bonus è un'offerta decente, su cui si può trattare. 15 no, quindi ci sta che lo schalke possa considerare l'offerta dell'arsenal e venirsi incontro.
          Il "Non si acquista tanto per acquistare" se va preso alla lettera significa che non arriva nessuno, perchè tutti gli acquisti low cost perchè non si è riusciti a prendere draxler alla fine sarebbero tanto per acquistare. Se vuoi un giocatore forte o di prospettiva da mettere a 3/4 campo devi partire da almeno 25 milioni
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Impossibile Soriano. "Non si acquista tanto per acquistare"
            A quanto pare Asamoah è perennemente rotto. Se aggiungi Khedira infortunato, fai 1+1.
            Siqueira pare arrivi con la formula 1,5+5 invece che 10.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Altra puntata della telenovela Julian Draxler. Il general manager dello Schalke 04, Horst Heldt ha ribadito una volta di più che i rumors che arrivano dall'Italia riguardanti nuove offerte da parte della Juventus per il centrocampista sono prive di fondamento.
              "Abbiamo ricevuto un'offerta per Julian Draxler che abbiamo rifiutato - ha affermato Heldt, riferendosi all'offerta della Juventus dello scorso luglio, a margine della conferenza stampa odierna - Ed è una cosa ormai nota. Da allora, non abbiamo ricevuto altre offerte. Tutto ciò che i media italiani hanno recentemente riportato non è mai accaduto".
              Heldt ricorda poi che con Draxler esiste un'intesa per la quale il club lo lascerebbe andar via se arrivasse un'offerta ritenuta congrua... "Con Julian abbiamo un accordo verbale, fatto nel 2013 quando gli abbiamo esteso il contratto - ha spiegato ancora Heldt - Se questo argomento tornerà a galla sarò costretto a parlarne nuovamente con Julian. Non voglio dare nulla per scontato fino al 31 agosto, ma nondimeno lo Schalke non ha intenzione di vendere Julian Draxler sottoprezzo".
              "A prescindere dall'eventuale offerta - ha concluso Heldt - devi sempre avere la possibilità di prendere le giuste decisioni, c'è sempre un momento in cui non sei più in grado di trovare un rimpiazzo. E in quel momento io prenderò una decisione unilaterale. Sarà quello il momento in cui l'accordo verbale con Draxler non sarà più valido. Ma non siamo ancora arrivati a quel punto".

              goal.com

              Mi attacco alle ultime righe e ci spero ancora
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Chi di speranza vive disperato muore
                Io sono in modalità "draxler è andato" da circa 3 settimane, tanto marotta lo conosco già, inutile rodermi il fegato
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Chi di speranza vive disperato muore
                  Vabbé, Elvis è morto sul water. C'è di peggio. Continuo a sperare
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • E oggi si parla di Sandro, Eriksen, Draxler, Gundogan, et
                    Non sanno un cazzo e sparano xD

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Vabbé, Elvis è morto sul water. C'è di peggio. Continuo a sperare
                      Ahahaha!

                      Si in vista di ferragosto i giornalisti hanno iniziato a spare fuochi d'artificio manco fosse capodanno
                      sigpic

                      Comment


                      • abbandonato siqueira se non arriva alex sandro rido. secondo mediaset la proprietà impedisce che vengano spesi i 40mln di vidal lol
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • Può essere che si sia abbandonato Siqueira perchè Asa ha dato risposte rassicuranti. E si preferisce investire in mezzo al campo.

                          Comment


                          • Ci potrebbe stare, però a sto punto fa un'offerta seria per draxler aggiungendoci gli 8-10 milioni (o quanti erano in totale) risparmiati per siqueira
                            sigpic

                            Comment


                            • quindi aspettiamo un altra decade per avere dei terzini buoni, bene. ma marotta disse qualche settimana fa che avrebbe preso un asso, che si stia lavorando sempre su isco? perché lamela, eriksen e cuadrado non corrispondono alla descrizione imho
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • No infatti, ma mi sembra piuttosto irraggiungibile isco

                                Cmq oltre ai soldi non spesi per siqueira ci dovrebbero essere anche quelli per la cessione di llorente
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X