Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • -Radiosportiva da vicino Soriano al Milan.

    -Zamparini conferma Gilardino al Palermo

    -Belotti dal Palermo al Torino per 7,5 milioni.
    Last edited by H Sakuragi; 19 August 2015, 13:41.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Potrei amare Marotta

      Comment


      • Beh se andasse tutto in porto pure io
        sigpic

        Comment


        • Beppe Marotta ha raggiunto poco fa Villar Perosa. "Mancano ancora le visite mediche, che dovrebbero essere domani, ma possiamo dire che la trattativa per Alex Sandro è chiusa. Manca ancora qualcosa, un trequartista, non è facile trovare un giocatore da Juventus. Non vogliamo accontentarci, vogliamo fare una scelta prestigiosa. Siamo ottimisti. Draxler? Abbiamo chiuso ogni dialogo con lo Schalke. Ci sono impedimenti che ci portano a non dialogare. Mkhitaryan? E' un giocatore del Borussia Dortmund, non parliamo col giocatore senza l'autorizzazione del club. E i segnali (dal Borussia Dortmund ndr) non sono di apertura"
          sigpic

          Comment


          • Stando a quello che dice Marotta il trequartista sará uno di cui non si è mai parlato. Il che è difficile. Il che significa che non dice tutto.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Stando a quello che dice Marotta il trequartista sará uno di cui non si è mai parlato. Il che è difficile. Il che significa che non dice tutto.
              Io da Marotta ho capito tutto e niente. Praticamente ha smentito qualsiasi cosa per dire invece, infine, che si aspetta che le condizioni legate a Myky ed altri giocatori cambino.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Per me ha trollato e supercazzolato

                Comment


                • Il Torino ha preso 3 dei migliori giovani italiani, bel mercato.
                  last fm

                  Comment


                  • Io sarò uno dei pochi juventini a cui (al di fuori del derby) non dispiace se il torino fa delle belle stagioni. Sarà anche perchè tanto so che alla fine non ci vanno manco vicini a vincere.

                    Cmq secondo me marotta punta Mkhitaryan perchè probabilmente è il più accessibile anche se non è proprio il più forte o promettente, mentre draxler è quasi inarrivabile se non vuoi tirare fuori i soldi (che per altro meriterebbe pure) e lo schalke manco ti risponde al telefono se sa che non vuoi alzare l'offerta seriamente
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                      Il Torino ha preso 3 dei migliori giovani italiani, bel mercato.
                      Uno e Zappacosta e sono totalmente d'accordo, ma non dirmi che negli altri 2 c'è Baselli.

                      PS. O cambi nickname o cambi avatar
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Da Siviglia dicono che Llorente dovrebbe andare lì in prestito oneroso ovvero gratis ma con stipendio pagato da loro. Gazzetta Tv pare allinearsi a questa versione.

                        Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Io sarò uno dei pochi juventini a cui (al di fuori del derby) non dispiace se il torino fa delle belle stagioni. Sarà anche perchè tanto so che alla fine non ci vanno manco vicini a vincere.

                        Cmq secondo me marotta punta Mkhitaryan perchè probabilmente è il più accessibile anche se non è proprio il più forte o promettente, mentre draxler è quasi inarrivabile se non vuoi tirare fuori i soldi (che per altro meriterebbe pure) e lo schalke manco ti risponde al telefono se sa che non vuoi alzare l'offerta seriamente
                        Del Torino a me importa nulla
                        Last edited by H Sakuragi; 20 August 2015, 20:24.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Uno e Zappacosta e sono totalmente d'accordo, ma non dirmi che negli altri 2 c'è Baselli.

                          PS. O cambi nickname o cambi avatar
                          In realtà Baselli mi pare un Montolivo più scarso anche a me ().
                          Facciamo 2 più uno di cui si parla bene ma non si capisce perchè.

                          Per il p.s. sono troppo svogliato
                          last fm

                          Comment


                          • Un mio amico palermitano mi da la Juventus in forte pressing su Vazquez. Si parla di soldi+giovani.
                            A voi
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Un controsenso totale con le parole di Marotta e quelle più volte emanate ufficialmente dal Palermo.

                              Comment


                              • Napoli su Widmer e Donsah, ma prima bisogna piazzare Zuniga ed Henrique.
                                A me questo progetto piace, ma forse un ulteriore rinforzo in difesa serviva, Chiriches lo vedo come una scommessa rischiosa, tanto forte alla Steaua quanto incostante al Tottenham e sopratutto appassionato di alcool come tantissimi calciatori est-europei.
                                Un altro difensore, qualche altro giocatore simil-Allan e il mercato del Napoli é tutto sommato buono, in attacco forse siamo addirittura troppi.
                                Personalmente però non mi piace parlare di scudetto, abbiamo praticamente rifondato e l'allenatore e buona parte dei calciatori non hanno esperienza ad alti livelli, é rischioso mettere tutta questa pressione, non appena metteremo due pareggi in fila i soliti tifosotti metteranno in discussione allenatore, dirigenza e squadra.
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                                I sette principi del Bushido

                                Comment

                                Working...
                                X