Beh, se arriva Goetze, comunque grasso che cola.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estivo 2015
Collapse
X
-
per me non arriva, troppo costoso e stipendio altissimo. preferisco draxler sinceramente, ma son entrambi ottimi giocatoriOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Goetze con quelle dichiarazioni sicuramente ha dato un'apertura e ha parlato direttamente della Juventus. Pensate se le avesse fatte, a parti invertite, Marchisio. Penseremmo che se ne vorrebbe andare. Non è Aguero che fa il sorrisino in conferenza stampa e stop. Quindi mi sentirei di dire che la Juventus ci sta provando davvero.
Per il resto, ovviamente, poi queste parole possono significare tutto e niente.Last edited by H Sakuragi; 18 July 2015, 21:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioCome terzino si seguono alex sandro del porto
Comment
-
Mi sa che sarà una trattativa molto complicata. Cmq fa piacere vedere che adesso possiamo trattare con giocatori come draxler o goetze, dopo anni che giocatori di questo calibro ce li potevamo solo sognare e si virava sugli amauri, vucinic eccsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioMi sa che sarà una trattativa molto complicata. Cmq fa piacere vedere che adesso possiamo trattare con giocatori come draxler o goetze, dopo anni che giocatori di questo calibro ce li potevamo solo sognare e si virava sugli amauri, vucinic ecc
Pa: vucinic era un signor giocatore, amauri un bidoneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Paratici è diretto in Germania per un vero e proprio blitz di mercato. Come riportato da SkySport 24 alle 16,30 è stato fissato un appuntamento per Draxler, nel mirino del club bianconero. Sviluppi e aggiornamenti nelle prossime ore, senza dimenticare che a Berlino c'è anche l'agente di Goetze... e non si sa mai.
Vai e colpisci!!
Mentre anche la trattativa per alex sandro sembra essere molto complicata, l'allenatore non vuole cederlo, il porto chiede molto di più rispetto all'offerta della juve, anche se viste certe cifre che si vedono in giro non credo sia nemmeno una richiesta particolarmente esageratasigpic
Comment
-
Le notizie su draxler sono sempre le stesse, lo schalke chiede una cifra, la juve ne offre meno, ma ha la disponibilità del giocatore, marotta andrà in germania nel weekend bla bla bla.
Su internet parlano quasi tutti di draxler come uno scarto, un mezzo giocatore, uno preso tanto per prendere, non vale più di sneijder, i giocatori da prendere sono altri bla bla bla bla.
A me non sembra tanto scarso invece....sigpic
Comment
-
Karl Heinz Rummenigge conferma il trasferimento di Vidal al Bayern Monaco: "Accordo raggiunto sia con il giocatore che con la Juventus, ora visite e firma".
goal.com
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioLe notizie su draxler sono sempre le stesse, lo schalke chiede una cifra, la juve ne offre meno, ma ha la disponibilità del giocatore, marotta andrà in germania nel weekend bla bla bla.
Su internet parlano quasi tutti di draxler come uno scarto, un mezzo giocatore, uno preso tanto per prendere, non vale più di sneijder, i giocatori da prendere sono altri bla bla bla bla.
A me non sembra tanto scarso invece....
Comment
Comment